Paola Caruso esce allo scoperto col nuovo fidanzato e replica alle critiche: “Non è colpa mia se…”

L’ex Bonas di Avanti un Altro! è alle Maldive con il nuovo compagno

Linda Dicembre 6, 2021

Paola Caruso è finita al centro del gossip nelle ultime ore e ancora una volta per la sua vita sentimentale, secondo molti “abbastanza tormentata”.

La showgirl era stata più volte protagonista dei salotti di Barbara D’Urso con la querelle televisiva con Francesco Caserta. Quest’ultimo, padre del piccolo Michelino, aveva deciso di lasciare Paola prima della data del parto. La Caruso sembrava aver ritrovato l’amore al fianco di Moreno Merlo, ma anche in questo caso si era rivelato essere un fuoco di paglia. I due si sono prestati a confronti accesi, sempre nella fascia pomeridiana di Canale 5. Dopo l’ennesima delusione, Paola aveva presentato alla D’Urso il pugile Dario Socci. I due si sono detti innamoratissimi e pronti a fare grandi progetti insieme. Anche in questo caso però l’influencer si è dovuta ricredere.

Ultimamente l’ex Bonas di Avanti Un Altro sembrerebbe aver ritrovato la serenità. Nelle ultime ore è uscita allo scoperto pubblicando le foto della sua nuova fiamma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Una storia che va avanti da qualche mese, visto che Paola, nel mese di settembre, aveva iscritto il suo piccolo in un asilo di Lecce. Lui è infatti un politico pugliese, Paride Mazzotta, di 32 anni, quattro meno di lei.

Paola è stata sommersa di critiche per la sua vita sentimentale, a detta di molti, troppo movimentata per stare dietro ad un bambino. La Caruso ha così prontamente replicato:

Non è colpa mia se ho trovato prima un falso opportunista e cattivo. Poi una persona che non capisce che io sono prima mamma e poi compagna. Mio figlio viene sempre prima di tutto. E’ proprio per lui che ho scelto di allontanare le persone che non sono giuste per noi.

 

COMMENTI