Paolo Crivellin, da ‘Temptation Island 4’ a ‘Uomini e Donne’: è lui il nuovo tronista! Ecco il video di presentazione

Veronica Agosto 31, 2017

Paolo Crivellin

Oggi pomeriggio nella prima registrazione della stagione 2016/17 del Trono Classico di Uomini e Donne, sono stati finalmente presentati i quattro tronisti che occuperanno le celebri poltroncine rosse del dating show di Canale 5.

A cercare l’anima gemella nel programma condotto da Maria De Filippi, oltre Mattia Marciano (QUI il post su di lui), Sabrina Ghio (in QUESTO post l’articolo sulla ballerina) e il tronista gay Alex Migliorini (QUI il post che lo riguarda), c’è anche il torinese Paolo Crivellin come vi avevamo già annunciato in anteprima poche ore fa (QUI il post).

Paolo ha raggiunto grande popolarità lo scorso anno per essere stato eletto Mister Italia, ma nei mesi scorsi si è fatto conoscere dai telespettatori della quarta edizione di Temptation Island per aver messo alla prova la relazione di Valeria Bigella Alessio Bruno senza riuscirci.

Il 26enne torinese è un consulente assicurativo ma sogna di sfondare nel mondo del cinema. È un grande appassionato di surf e pesca, ed è tifoso della Juventus. Cliccando sull’immagine che segue, potrete vedere il suo video di presentazione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, una ricca gallery di foto dell’ex tentatore:

Che dite, riuscirà a trovare l’amore nel programma?

COMMENTI