Paolo Ruffini ospite a ‘Verissimo’ parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo

Melissa 20 Dicembre, 2019

Paolo Ruffini

Solo qualche giorno fa Diana Del Bufalo, l’ex allieva di Amici di Maria de Filippi oggi attrice e conduttrice affermata, ha annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con Paolo Ruffini con un lungo sfogo via social (potete leggere le sue parole QUI).

A pochi giorni di distanza da quelle amare parole Paolo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha deciso di parlare per la prima volta della loro separazione:

Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male.

L’attore toscano ha raccontato della loro storia d’amore – nata circa quattro anni fa – e ha confessato di non credere che sarà mai capace di dimenticarla davvero:

Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. […] L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa.

La decisione di lasciarsi sembrerebbe essere stata presa allora dalla Del Bufalo e infatti, sulla possibilità di un eventuale ritorno di fiamma, Ruffini è sembrato piuttosto insicuro…

Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo.

Dopo aver tirato le somme del consueto bilancio di fine anno, Paolo ha quindi svelato di essere consapevole di dover crescere e maturare ancora molto:

Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Ruffini? Vi piaceva insieme a Diana?

COMMENTI