Pechino Express

Pechino Express 13, svelate altre due coppie in gara: ecco chi sono

Tra i concorrenti anche Chanel Totti, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo

Giada 01/10/2025

article-post

Mentre su Tv8 stanno andando in onda le repliche della dodicesima edizione di Pechino Express, già si pensa alla prossima, che poterà con sé diverse novità, a cominciare dagli inviati speciali.

Gianluca Fru, che aveva affiancato Costantino della Gherardesca nelle ultime due edizioni dello show, infatti, non sarà più presente, mentre al suo posto ci saranno ben tre new entry: Giulia Salemi, che aveva preso parte al programma in qualità di concorrente insieme alla madre Fariba Teherani, il commentatore sportivo Guido Meda e l’attore comico Lillo Petrolo.

A dare l’annuncio del suo addio al programma è stato lo stesso Fru, che ha spiegato i motivi di questo abbandono, ma ha anche ringraziato i suoi compagni di viaggio di questa avventura e ha augurato buona fortuna ai suoi successori (ne abbiamo parlato QUI).

La tredicesima edizione dovrebbe andare in onda nella primavera del 2026, ma le registrazioni inizieranno a breve.

Oltre alle prime cinque coppie partecipanti che sono state svelate sui canali social del programma, altre due sono state svelate oggi che si uniranno al cast che farà parte della tredicesima stagione del reality che si svolgerà tra i tre Paesi asiatici mai esplorati: Indonesia, Cina e Giappone, in un itinerario che promette emozioni, prove estreme e incontri culturali.

A quanto apprende l’Adnkronos – anche le coppie formate da Fiona May e dal marito Patrick Stevens, entrambi ex campioni di atletica, e dal duo social composto da Mattia Stanga ed Elisa Maino, influencer e content creators tra i più seguiti dalla Gen Z, faranno parte di questa edizione.

Potrebbe interessarti anche