Pechino Express
Pechino Express 13, nel cast anche due ex del Grande Fratello? “Hanno fatto il provino in gran segreto”, l’indiscrezione
Tra i prossimi concorrenti dell’adventure game di Sky potrebbero esserci anche due ex inquilini del reality
Chia 04/08/2025

Nel cast della tredicesima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Sky condotto da Costantino della Gherardesca, potrebbero esserci anche due ex inquilini del Grande Fratello.
E non sarebbe nemmeno la prima volta che due protagonisti del reality di Canale 5 si rimettono in gioco, zaino in spalla, in questa avventura televisiva. Nell’ultima edizione vinta dai #Medagliati Antonio Rossi e Yuri Chechi, infatti, le ex Vippone Giaele De Donà e Ivana Mrazova hanno formato una delle coppie più amate, quella delle #Atlantiche.
Potrebbe quindi esserci un bis, o almeno questo è quanto hanno rivelato sui social Amedeo Venza e Deianira Marzano nelle ultime ore. Il primo a spoilerare la notizia è stato il gossipparo, che nelle sue storie ha scritto:
Due ex gieffine pronte per Pechino Express! In questi giorni effettueranno ulteriori colloqui e vi dirò di chi si tratta!

A fargli eco la Marzano, che ha aggiunto che si tratterebbe di due che sarebbero “molto amici anche fuori dalla Casa“. Non sarebbe quindi una coppia tutta al femminile, come aveva lasciato invece intendere Venza.
Due ex concorrenti del Grande Fratello – molto amici anche fuori dalla Casa – avrebbero sostenuto in gran segreto il provino per la prossima edizione di Pechino Express.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del cast di Pechino Express 13 per scoprire se questi succosi rumor si riveleranno fondati oppure no!









