Pechino Express
Pechino Express 13, Fru abbandona i panni di inviato speciale: “La mia avventura é terminata, spero di…”
Nella nuova edizione ad affiancare Costantino della Gherardesca ci saranno Giulia Salemi, Lillo e Guido Meda
Carola 29/09/2025

Mentre su Tv8 stanno andando in onda le repliche della dodicesima edizione di Pechino Express già si pensa alla prossima, che poterà con sé diverse novità, a cominciare dagli inviati speciali.
Gianluca Fru, che aveva affiancato Costantino della Gherardesca nelle ultime due edizioni dello show, infatti, non sarà più presente, mentre al suo posto ci saranno ben tre new entry: Giulia Salemi, che aveva preso parte al programma in qualità di concorrente insieme alla madre Fariba Teherani, il commentatore sportivo Guido Meda e l’attore comico Lillo Petrolo.
Visualizza questo post su Instagram
A dare l’annuncio del suo addio al programma è stato lo stesso Fru, che ha spiegato i motivi di questo abbandono, ma ha anche ringraziato i suoi compagni di viaggio di questa avventura e ha augurato buona fortuna ai suoi successori:
È terminata la mia avventura da inviato di Pechino Express e come diceva un grande filosofo “La fine è parte del viaggio” (Iron Man).
Ho corso, ho mangiato insetti mostruosi, ho incontrato popoli lontani, ho girato il mondo, ho imparato lingue nuove e ho cercato di raccontare tutto questo a chi ci seguiva da casa; spero di avervi aiutati ad avere voglia di scoprire il mondo.
Grazie Banijay, grazie Sky, grazie Costa e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me e hanno reso tutto questo possibile.
Ci tengo anche ad augurare un buon viaggio a chi partirà quest’anno! Vivete a pieno questa esperienza, godetevela e soprattutto imparate le bandiere! Ci vediamo molto presto con una nuova grande avventura!
Visualizza questo post su Instagram








