‘Pechino Express 8’, la modella Ema Kovac spiega perché ha fatto il tampone per il Coronavirus. E sulla relazione con Gennaro Lillio…

Emanuela 17 Aprile, 2020

Ema Kovac - Gennaro Lillio

Si è conclusa di recente l’avventura dei concorrenti di Pechino Express 8 che quest’anno li ha visti viaggiatori nei paesi della Thailandia, Cina e Corea del Sud.

Ad avere la meglio sulle coppie in gara sono state alla fine le #Collegiali che hanno vinto contro la coppia dei #Weddingplanner e quella delle #Top. Ema Kovac e Dayane Mello si sono infatti classificate terze, nonostante ciò l’esperienza ha dato moltissimo alle due modelle, soprattutto alla prima che a quanto pare avrebbe trovato l’amore proprio durante l’adventure game con un altro concorrente: l’ex gieffino Gennaro Lillio.

I due infatti, hanno vissuto insieme parte della quarantena dovuta alle limitazioni per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus, confermando così il flirt in corso. Adesso però la bella croata è tornata dalla sua famiglia ed ha affermato di aver fatto anche un tampone per poter rientrare nel suo Paese:

Sono in Croazia, sono rientrata con un volo organizzato dal consolato croato. Ho fatto anche il tampone che è risultato negativo. Me lo hanno fatto appena sono rientrata, volevo passare la Pasqua con la mia famiglia che aveva bisogno di me e ho insistito nel fare il tampone. Mi sento un sollievo enorme, un po’ avevo paura.

La Kovac ha però anche ammesso di voler tornare in Italia quando sarà possibile:

Allora tornerò in Italia appena sarà possibile, quindi in base ai decreti. Diciamo che ho tanta spinta per tornare il prima possibile, però comunque la sicurezza e la salute è sempre al primo posto.

Che il motivo a tornare il prima possibile sia proprio dovuto a Gennaro?

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI