‘Pechino Express 8’, Soleil Sorge svela quale è stato il momento più difficile vissuto durante il viaggio e lancia un gossip sulle coppie in gara! E su Jeremias Rodriguez…

7 Febbraio, 2020 di Emanuela

Pechino Express - Soleil Sorge

Sta per iniziare l’ottava edizione di Pechino Express, il programma di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardescha che prenderà il via martedì 11 febbraio. Fra i partecipanti dell’avventura anche Soleil Sorge che insieme alla madre Wendy Kay formeranno la coppia #madreefiglia (QUI i dettagli sulla loro partecipazione), pronte per affrontare il difficoltoso viaggio attraverso la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud.

Abbiamo avuto modo di conoscere il carattere condottiero della Sorge già a Uomini e Donne, l’esperienza che le ha regalato la notorietà e la storia d’amore, purtroppo poi finita con Luca Onestini. Archiviate quindi le successive relazioni la bella influencer sembrava aver ritrovato la serenità al fianco del fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Tuttavia, anche la loro storia è naufragata (come vi avevamo raccontato QUI) e alle pagine del settimanale Nuovo TV aveva asserito “Non c’è stato alcun tradimento, è finita per incompatibilità. […] La relazione è stata troncata da me, ma anche Jeremias era d’accordo“.

In attesa di vedere le avventure dei protagonisti dell’adventure-game la Sorge ha raccontato al settimanale Mio:

Devo dire che si sono create delle bellissime sinergie nel cast, nonostante la gara. Questo è stato molto bello e diverso da altri reality che ho vissuto.

Non sono certo mancati i momenti difficili da affrontare: “Ho dovuto mangiare un insetto, ma mi porterò nel cuore molte cose. Questo è stato un viaggio meraviglioso“. A darle forza sua madre che per Soleil è senza ombra di dubbio la persona giusta con cui doveva affrontare questa esperienza:

Mi ha tirata su di morale.

A proposito invece delle dinamiche riguardanti i suoi compagni di viaggio, l’influencer ha rivelato che è nato qualche amore, ma non è ancora chiaro a chi si riferisce:

Se sono nati amori durante il programma? Avevate dubbi? E no, non mi riferisco assolutamente a me.

Non resta che seguire le puntate per scoprirlo. E voi lo seguirete Pechino Express?