Pechino Express
Pechino Express, Ema Stokholma contro Belen Rodriguez per la condivisione delle immagini della figlia Luna Marì
“Fate questo per dei like, non dimostrate per nulla di volergli bene”
Valeria 08/08/2025

Ema Stokholma, ex concorrente di Pechino Express si è scagliata contro Belen Rodriguez per la condivisione delle immagini della figlia Luna Marì.
Nelle ultime settimane, la showgirl argentina, sta trascorrendo le vacanze estive in totale relax e lontano dal chiacchiericcio del gossip, solamente in compagnia degli amici stretti e soprattutto dei figli. In particolare di Luna Marì, figlia avuta con Antonino Spinalbese.
Ma ancora una volta, Belen è stata al centro delle polemiche del web. E questa volta si è trattato proprio delle immagini che la mamma ha pubblicato sulla figlia. Sotto gli ultimi post social pubblicati su Instagram infatti la Rodriguez è stata presa di mira da numerosi utenti che reputavano eccessiva l’esposizione pubblica della piccola di quattro anni.
Pronta era stata la replica della showgirl:
Esposta a cosa? La gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli! Non siamo più nel periodo dell’analogico. E’ mia figlia e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me.
Adesso, a scagliarsi contro Belen è stata anche Ema Stokholma che tramite uno sfogo sui social ha così commentato la vicenda:
Ma cosa state facendo ai vostri figli? Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi la razza di uomini che ci sono in rete?). Tra l’altro, solo e soltanto PER DEI LIKE! Non dimostrate per nulla di volergli bene, anzi!










