Pechino Express, lite furiosa tra Antonella Fiordelisi e Megan e Maddalena (ex ballerine di Amici): “Siete delle stron*e”

Ecco cosa è successo

Renata Aprile 12, 2024

Pechino Express, lite furiosa tra Antonella Fiordelisi e Megan e Maddalena (ex ballerine di Amici): “Siete delle stron*e”

Ieri sera, nel corso della nuova puntata dell’undicesima edizione di Pechino Express, abbiamo assistito ad una furiosa lite tra due coppie del programma.

Le concorrenti coinvolte sono state Antonella FiordelisiEstefania Bernal (Italia-Argentina), Maddalena Svevi e Megan Ria (Le ballerine). Durante la sesta tappa di Pechino Express – La rotta del Dragone (l’ultima in Laos), al termine della quale è stata eliminata la coppia I Caressa formata Fabio Caressa e la figlia Eleonora, le quattro ragazze hanno affrontato la temutissima prova de I Sette Mostri. Antonella, Estefania, Megan e Maddalena hanno dovuto ingerire grilli fritti, serpente, sangue cotto e altri cibi tipici.

Per volontà delle ballerine, protagoniste della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la coppia Italia-Argentina ha ripetuto la prova. Avendo vinto la prova immunità, Megan e Maddalena hanno deciso di rallentare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la sua amica. Di tutta risposta, Antonella ha tuonato loro: “Siete delle stron*e!“, mentre le ballerine stavano concludendo la prova. Estefania, invece, ha augurato alle rivali di rigettare il cibo, dirigendosi frettolosamente verso l’auto di un autoctono insieme all’amica. Tuttavia, l’uomo aveva già assicurato il passaggio alle ballerine.

Le ex allieve di Amici, a quel punto, hanno iniziato ad agitarsi e Megan ha cercato di convivere l’uomo a bordo dell’auto di non fornire il passaggio ad Antonella ed Estefania. Queste ultime, alla fine, hanno dovuto rinunciare allo strappo ma, tutto sommato, si sono compiaciute dell’aver fatto perdere tempo prezioso alle rivali.

@pechinoexpress Rubare il passaggio è lecito, difenderlo è cortesia🔥 #PECHINOEXPRESS #davedere ♬ suono originale – Pechino Express

COMMENTI