Pechino Express, Martina Colombari confessa di essere ricorsa ad un assistente alla genitorialità per il figlio Achille Costacurta

Il ragazzo era stato arrestato per aver aggredito un poliziotto e ora la madre dice: "Deve arrangiarsi un po'"

Giusy Luglio 10, 2023

Pechino Express, Martina Colombari confessa di essere ricorsa ad un assistente alla genitorialità per il figlio Achille Costacurta

Abbiamo conosciuto Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e dell’ex campione del Milan,  nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express.

La storica Miss Italia aveva deciso di partecipare al game show spinta da Achille, entusiasta di vivere questa nuova avventura lontano dalla sua zona di comfort.

Il giovane ragazzo, come spesso raccontato dalla Colombari, ha vissuto i classici comportamenti emotivi e caratteriali dell’adolescenza. L’esperienza a Pechino Express gli sarebbe servita anche per il passaggio verso l’età adulta.

Di recente Martina è tornata a parlare di suo figlio nel corso di una chiacchierata con Diletta Leotta all’interno del suo podcast Mamma Dilettante.

La showgirl ha confessato di stare “troppo addosso” ad Achille, tant’è che viene spesso rimproverata da suo marito Alessandro:

A volte mi rimprovera di stargli troppo addosso. Io a volte faccio l’amica, altre volte sono la mamma severa ma non ho la bacchetta magica. Ho delle difficoltà anche io e ci siamo rivolte ad una persona che si occupa di sostegno alla genitorialità.

La Colombari ha fatto riferimento anche a un episodio  dello scorso aprile che riempì le pagine dei magazine.  Achille in stato confusionale aveva  aggredito un agente della polizia. Il giorno dopo poi si era scusato sui social:

Per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui si spiega la difficoltà nel rispettare le regola e e nel rispettare l’autorità.

Lui le ha prese due sberle, anche di più sia da me che dal padre. Ma quando si comporta male sembra avere sempre una scusa pronta, la sua versione: dopo una nota, un’espulsione a scuola o un petardo nel water dello spogliatoio del basket. Anche i figli devono prendersi delle porte in faccia e devono imparare ad arrangiarsi.

 

 

COMMENTI