‘Pechino Express’, scoppia la polemica sui social per i commenti choc di un’ex concorrente del reality sul Coronavirus

Laura 8 Marzo, 2020

Pechino Express Logo

Alessandra Angeli, nota come Angelina, non è passata inosservata nelle ultime ore per dei commenti choc poco delicati nei confronti della questione Coronavirus. Angelina è una ragazza transessuale conosciuta ai più per aver partecipato alla terza edizione di Pechino Express accanto all’amica Antonella Ventura, insieme a cui creava la coppia delle #Cattive e che, ad oggi, è una make up artist affermata e molto seguita.

Dopo gli strafalcioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis e quelli delle influencer Chiara Nasti e Chiara Biasi, è stata ora Angelina a sollevare un polverone su Twitter con commenti giudicati dagli utenti di cattivo gusto, in un momento storico come quello che sta vivendo l’Italia in questo momento.

Ecco le parole di Angelina:

Sarà bello liberarci, almeno per un po’, di quelli che vivono a Milano ma se ne lamentano di continuo, rimpiangendo il paesello da cui sono fuggiti, che sputano ogni 3×2 nel piatto in cui mangiano. Una dose di “piccolo mondo antico” non può che farli rinsavire.

Parole che hanno scatenato forti reazioni da parte degli altri utenti ed a cui Angelina ha risposto, aggiungendo:

Per non parlare dei romani, logorati da sempre dal senso di inferiorità che, anche a causa della loro incuria, vivono tra cumuli di monnezza e sorci, che ora ci fanno la morale, berciando di “senso di responsabilità” per illudersi di essere migliori. Che tenerezza.

Di seguito una gallery con tutti i tweet di Angelina e le reazioni degli altri utenti:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI