Perla Vatiero e Mirko Brunetti svelano qualche loro retroscena inedito al Grande Fratello: “Ecco cosa mi diceva lui di notte”

La coppia ha risposto ad alcune curiosità dei fan e non è mancato un riferimento alla futura proposta di matrimonio

Valeria D'Ignoti Maggio 2, 2024

Perla Vatiero e Mirko Brunetti svelano qualche loro retroscena inedito al Grande Fratello: “Ecco cosa mi diceva lui di notte”

Perla Vatiero Mirko Brunetti continuano a far sognare numerosi fan di coppia che hanno creato l’hastag Perletti.

Da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello, i due ragazzi stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore e spesso e volentieri si dedicano a rispondere alle numerose curiosità dei loro fan che si sono appassionati alla loro relazione. Proprio ieri durante una diretta Instagram, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno svelato alcuni retroscena di quando erano all’interno della Casa. In primis l’imprenditore di Rieti ha ammesso di aver “barato” in un gioco della bottiglia per evitare che l’influencer capitasse a dormire in stanza con qualcuno. Ecco cosa ha detto Perla:

Lo sai che lui ha barato al gioco della bottiglia? Tutti me lo dicono ma non stava barando per me, amo stavi barando per me al gioco della bottiglia? Stavi barando nei confronti di qualcun altro, per non fare uscire le stesse cose. Abbiamo fatto cose che nemmeno mi ricordo lì dentro.

Poi l’ammissione di Mirko:

Cercavo di farti uscire che non dormivi con qualcun altro, è vero questo. Cercavo di mettere…

Perla ha poi confessato cosa è successo tra di loro la primissima notte che hanno dormito insieme:

La prima volta che abbiamo dormito insieme, ci siamo abbracciati ma non ci siamo baciati giuro. Ci siamo dette tante cose anche: “Mamma mia, faccio tanta fatica” perché era andato in tilt quella sera. E poi, vi svelo un’altra cosa visto che lui voleva fare sempre tutto il duro che dormiva lì insieme a me, in realtà lui voleva dormire tutte le sere insieme a me. Capite? Me l’ha svelato ieri sera.

Pronta la replica del fidanzato:

Ma te l’ho svelato dopo che anche tu mi hai detto: “Io volevo dormire tutte le sere con te ma non te lo dicevo”. Ma perché non lo dici? Lei deve fare sempre la prima donna, orgogliosa, lei alla fine è una sottona.

La Vatiero ha poi raccontato qualche altro piccolo segreto, tipo il primo bacio:

Lo racconto io dai. Qualche segreto? In realtà prima era un segreto ma poi lui l’ha svelato in puntata che noi in realtà ci siamo baciati sotto le coperte quando lui è venuto in tugurio. Poi un altro segreto che non so come mai non sia uscita questa cosa, alla fine eravamo con telecamere e microfono, eravamo ad inizio puntata e lui mi ha guardata e mi fa: “Comunque tu mi mandi sempre in tilt!“. Io in realtà non avevo tanto capito e me lo sono fatta ripetere. E lui mi disse questa cosa qui, io “vabbè, okay…

A farle da eco anche Mirko che ha così risposto ad un’utente:

Cosa intendevo quando ho detto: “Possibile che non capisci Perla?“in veranda, se non sbaglio la seconda settimana? Eh… eccoci qua!

Infine i Perletti si sono espressi anche riguardo la proposta di matrimonio. Ecco cosa ha detto Mirko a tal proposito:

Con calma ragazzi, ve l’ho detto che dobbiamo fare i fidanzatini.

Parere contrario invece è sembrato quello di Perla Vatiero:

Vabbè che vuol dire, la proposta mica significa che non puoi fare i fidanzatini. Puoi fare la proposta e fare comunque i fidanzatini.

Qui di seguito qualche video della diretta:

COMMENTI