Pierpaolo Pretelli dopo l’imitazione di Lazza a Tale e Quale Sanremo svela: “Ci siamo sentiti sui social e mi sono scusato perché…”

L’ex protagonista del Gf Vip ieri a La Vita in Diretta ha svelato cosa è successo dopo la sua performance di sabato sera

Linda Febbraio 27, 2024

Pierpaolo Pretelli dopo l’imitazione di Lazza a Tale e Quale Sanremo svela: “Ci siamo sentiti sui social e mi sono scusato perché…”

Pierpaolo Pretelli è stato un protagonista indiscusso della puntata speciale di Tale e Quale Show dedicata a Sanremo. Alla conduzione ancora Carlo Conti, che si è cimentato nello spin off del suo consueto appuntamento del sabato sera su RaiUno. Il compagno di Giulia Salemi ha partecipato nelle vesti di concorrente e ha dovuto imitare Lazza sulle note di Cenere (QUI per il video), brano classificatosi al secondo posto della scorsa edizione della kermesse sanremese.

Lazza, seguendo da casa la performance di Pretelli, gli aveva riservato qualche critica, commentando sui social l’accaduto. Le sue dure parole avevano fatto subito il giro del web, in un tweet poi prontamente rimosso. Lazza aveva infatti parlato di una scena molto “cringe“, in “un’Italia di fango”, palesando il suo disappunto per le maniere usate da Pierpaolo che a fine esibizione aveva salutato la giuria a suon di “bro, fra‘”.

Nel corso della puntata de La Vita in Diretta Pretelli ha avuto modo di riprendere il discorso insieme ad Alberto Matano, per commentare quanto successo. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi social, come raccontato dall’ex gieffino:

Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe. Quindi gli ho detto ‘scusami’ hai ragione. Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così.

Nonostante tutto, Pierpaolo ha avuto quindi modo di chiarire la questione col diretto interessato, dicendosi comunque divertito dalla bella esperienza fatta sul palco di Carlo Conti.

COMMENTI