‘Pillole di Veleno’ di Roberta Ruiu

Chia Novembre 28, 2012

‘Pillole di Veleno’ di Roberta Ruiu

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica di Roberta Ruiu in esclusiva per IsaeChia.it, ‘Pillole di veleno’.

L’ex Lollipop ed ex protagonista di Ragazzi e Ragazze commenterà per noi -senza peli sulla lingua, come sua abitudine- fatti e pettegolezzi riguardanti il dorato mondo dello showbiz.

La scorsa settimana decido finalmente di guardare una puntata di Uomini e Donne.

Probabilmente sono stata molto fortunata perché si trattava del puntatone in cui una povera ragazza di nome Paula sosteneva di aver avuto un flirt con quel topino senza spina dorsale di Cristian Gallella, che in teoria sarebbe fidanzato con Tara Gabrieletto, che ai tempi della scelta (unica puntata della loro avventura da me vista) mi sembrava non bellissima, ma tanto carina nei modi e semplice…

Ricordo solamente il momento in cui Cristian la scelse e

la baciò con passione… devo dire che ho trovato il momento davvero bello e abbastanza emozionante.

La tristezza -mista a conato- arriva guardando il “puntatone” ed ho la terribile fortuna di assistere all’assurdo comportamento di quella che mi auguro fosse la malefica e perfida gemella cafoncella di Tara.

Ai tempi della scelta mi era sembrata una ragazza bruttina ma umile, semplice ed innamorata. A quanto pare il suo ragazzo potrebbe averla tradita e la prova di questa possibilità si palesa nel momento in cui le vengono mostrati i messaggi scambiati tra lui e questa Paula.

Questi sms vengono da lui giustificati come gioco, ma se gioco era, poteva o non giocare affatto o coinvolgere la sua amata nello scherzo (che bello scherzo!!!).

Tara che fa??? Se la prende con la povera Paula, che sinceramente può aver mentito o meno per quanto riguarda la notte di passione, ma evidentemente sullo scambio di sms no! Ma che donna è una che se la prende in quel modo, con una rivale che ha trovato piena disponibilità in un uomo impegnato? Mi spiace, ma non può funzionare così. Bisognerebbe prendersela con chi ha tradito o che in qualche modo ha comunque tradito la fiducia di una compagna e poi far della nemica ciò che si ritiene opportuno in un secondo momento.

Dalla bocca della signorina Tara è uscito tanto di quello che non si dovrebbe sentir mai pronunciare da una donna. Lasciam perdere le parole volgari, l’atteggiamento da burina e le varie minacce che spero che nessuno voglia giustificare, ma come può water vecchio stile con catenina offendere ripetutamente quella che poi tanto brutta non è? Tra le due trovo meno peggio la seconda, che sempre un pò water è, ma di ultima generazione, seppur di marca scadente!

E, per finire, penso sia alquanto triste che una terribilona, che in quella puntata ha dato sfogo ad una maleducazione e cafonaggine che del resto in quell’ambientino non stonano neanche più di tanto, si sia permessa di urlare alla sua rivale, in senso dispregiativo, di tornarsene al suo paese (penso Romania). Tornasse lei a casa sua a fare un bel corso di italiano, buone maniere ed educazione in generale.

Mi auguro non si riferisse ad alcun pregiudizio su molte delle straniere che vengono qua in Italia e spero vivamente che non abbia voluto intendere che il paese della signorina fosse una discarica… nel caso contrario, si vergogni.

Se il suo fidanzato la tradisce o si scrive messaggini compromettenti con una ragazza straniera, cosa cambia? Pensa che se questa se ne tornasse in Romania risolverebbe il suo problema? Il problema sta alla base. La questione è che il suo compagno probabilmente è un poveretto convinto di essere un tombeur de femmes, che si e’ comportato in maniera sbagliata e lei non ha fatto altro che dimostrarsi degna di una atteggiamento del genere.

In molti ora si scaglieranno contro di me per l’ennesima volta perchè la coppia è tra le piu amate, ma ci sono dei comportamenti cafoni che dovrebbero appartenere esclusivamente al più rozzo primate, ed una donna che dice ad un’altra “ti faccio un cu.. così” e quasi le mette le mani addosso, senza neanche aver detto una minima parola al suo compagno protagonista dello schifo non si può giustificare…

A meno che non abbia fatto del male ai suoi figli, ed in quel caso allora l’inferno in confronto sembrerà il paradiso.

C’è ben poco veleno nelle mie parole, ma c’è una evidente obiettività ed oggettività! Quindi non sprecate i vostri polpastrelli per sostenere che non sia stata abbastanza velenosa, ma non potevo non commentare uno spettacolo del genere, sulla coppia che quasi tutti in questo blog amano alla follia!

Roberta Ruiu

COMMENTI