‘Pomeriggio 5’, Ambra Lombardo dopo la crisi torna a parlare della sua intimità con Kikò Nalli: “Quando lo facciamo, lo facciamo bene!” (Video)

Melissa Settembre 25, 2019

‘Pomeriggio 5’, Ambra Lombardo dopo la crisi torna a parlare della sua intimità con Kikò Nalli: “Quando lo facciamo, lo facciamo bene!” (Video)

La storia tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è nata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia durante la sedicesima edizione del Grande Fratello e ormai da diverse settimane la loro relazione, tra tira e molla, è sulla bocca di tutti (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI). A far discutere il pubblico web infatti erano state le dichiarazioni dell’ex gieffina che aveva ricondotto alla distanza la motivazione principale dietro la loro separazione.

A far chiarezza sulla situazione attuale tra lei e l’ex marito della nota opinionista Tina Cipollari, è arrivata la stessa Ambra in diretta durante Pomeriggio Cinque (QUI potete vedere il suo intervento):

Mi vorrei sposare con l’uomo che amo e che si chiama Kikò Nalli, lo sa tutta Italia. Io sottoscrivo quello che è stato detto,  l’articolo di Signoretti (Riccardo, ndr) rispecchia la verità. è stata un’intervista in cui io ho spiegato che sono innamorata di un uomo che vedo pochissimo, che non vedo mai e che mi piacerebbe vedere di più, vivere di più… “vivila” quando? Io ho sempre detto che Kikò ha, giustamente, una famiglia, una situazione strutturata, un lavoro e tanti impegni però anche il rapporto di coppia è un impegno e quando si sceglie di prendere un impegno con un’altra persona si vive e si onora. Quando noi siamo insieme siamo una coppia felice, il problema è che ci vediamo veramente molto poco e i pochissimi momenti che viviamo insieme, soprattutto nell’ultimo periodo, sono momenti di discussione perché io gli chiedo più tempo che lui, per tutta una serie di ragioni, non è in grado di potermi dare.

L’ex professoressa ha anche chiarito le tanto chiacchierate affermazioni sulla (presunta) mancata intimità con il Nalli:

Ci sono pochi momenti insieme di intimità perché ovviamente quando io sto a Roma Kikò è un papà a tempo pieno ma io sono felicissima del poco tempo che vivo con lui solo che ne reclamo un po’ di più. Io non posso dire quante volte facciamo l’amore.. volete sapere questo? Ti basta sapere che lo faccio bene quando lo faccio!

E voi che cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Ambra?

COMMENTI