‘Pomeriggio 5’, Asia Nuccetelli svela perché sono saltate le nozze con Gianfranco Battistini. E sul nuovo fidanzato…

Stefania Maggio 27, 2019

Barbara ti giuro che non è virtuale, esiste!” (ride, ndr)

E’ così che Asia Nuccetelli ha confermato nel salotto di Pomeriggio 5 la sua nuova relazione. Dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello in versione Vip in coppia con mamma Antonella Mosetti, la giovanissima romana ha abbandonato le scene per dedicarsi alla sua vita privato, lontana dalle interferenze dal mondo del gossip. Lo stesso che non le ha risparmiato dure critiche quando ha deciso di sottoporsi a dei ritocchini estetici per sentirsi meglio con il suo corpo.

La Nuccetelli stava vivendo un’importante storia d’amore con il surfista Gianfranco Battistini, che le ha addirittura chiesto di sposarlo (QUI ve ne abbiamo parlato), quando dai rispettivi profili social sono improvvisamente scomparsi riferimenti all’altro. E’ stata poi la Mosetti a confessare a Barbara D’Urso della rottura, senza però entrare nel merito della notizia: l’ex volto di Non è la Rai ha ammesso di aver scoperto come tutti dai social la notizia (QUI tutti i dettagli).

Ma adesso è tornata a sorridere, nel suo cuore c’è un’altra persona che sta frequentando e che la rende felice.  Pasquale Giannetti, in arte Astol, è il rapper che le ha rubato il cuore, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post). E lei ha commentato così nel talk di Canale 5:

Peggio di Beautiful! Astol ti amo, però era una fanpage eh, ancora non siamo arrivati al ‘ti amo’! Stiamo insieme da un mesetto, una ventina di giorni. Lui mi dice i love you. Mamma lo sa, lo ha scoperto su Instagram come quando mi sono lasciata. Lei e papà non lo conoscono ancora per ora, step by step.

Asia ha rotto il silenzio e ha spiegato quello che è successo anche in merito alle nozze saltate con il bel Gianfranco:

Dopo le nozze saltate sono uscite varie cose, depressione, ma non è vero! Ci tenevo a precisarlo. Adesso sono più felice. Io non ne ho mai voluto parlare perché è stata una storia che ho sempre tenuto al di fuori da questo mondo e quando ci siamo lasciati ho fatto la stessa cosa. Diciamo che non è stata una cosa felice, ci abbiamo provato, siamo due ragazzi giovani che ci hanno provato, che avevano comunque buone intenzioni, ma poi le cose non sono andate come dovevano. Lui ha 30 anni, io 22…

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI