‘Pomeriggio 5’, Elisa Scheffler torna a parlare di Elia Fongaro: “Quando è uscito dal ‘Gf Vip 3’ ci siamo sentiti e…” (Video)

Stefania 14 Dicembre, 2018

Pomeriggio 5 - Elisa Scheffler

In QUESTO articolo vi abbiamo raccontato di come – nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live – sia comparsa un’ombra dal passato di Elia Fongaro. Approdato nella Casa del Grande Fratello Vip 3 da single, si è fin da subito avvicinato a Jane Alexander, che invece aveva ad attenderla fuori un compagno, l’ormai noto Gianmarco Amicarelli. L’attrazione tra i due è stata inevitabile, tanto che la 45enne ha deciso di mollare l’uomo per intraprendere una frequentazione con l’ex velino di Striscia La Notizia, che sembra resistere anche alle interferenze esterne. Sembra, però, che il giovane vicentino non sia stato del tutto sincero sulla sua vita sentimentale, perché la modella italo tedesca Elisa Scheffler ha confessato alle pagine di Nuovo Tv prima, e ai microfoni di Barbara D’Urso poi, di aver avuto una relazione con lui fino al suo ingresso a Cinecittà.

Fongaro si è mostrato incurante delle sue dichiarazioni, dettate – a suo dire – soltanto da una spasmodica ricerca di notorietà. Ma oggi Elisa, che non è nuova alle telecamere (in passato ha partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island), ha deciso di chiarire nuovamente la sua posizione nel salotto pomeridiano della D’Urso (QUI il video).

Premetto che io non ho mai parlato di fidanzamento. Ho parlato di frequentazione, questo ci tengo a specificarlo. Frequentazione, flirt, chiamiamola all’inglese. In realtà noi ci conosciamo da tempo, quindi di base c’è anche un’amicizia, un rispetto, che va oltre a quello che può essere nato dopo nel tempo. E’ uscito il mio nome, sono stata contattata dal giornale, ho rilasciato una dichiarazione, siccome non ho nulla da nascondere dico: “Si, è vero”. Ci siamo visti e sentiti fino a pochi giorni prima che entrasse nella Casa. Io non cerco nulla, rispondo a quello che mi è stato chiesto. Ho detto le cose come stavano, la verità, non ho mai detto che stavamo insieme. Penso di essere stata molto chiara ed onesta. Se avessi cercato visibilità come dice lui lo avrei fatto mentre era in Casa. Quando è uscito ci siamo sentiti, non è che mi ha detto “ho deciso di stare con Jane. Da lì, poi esce Jane e succede che uno sparisce. Non abbiamo parlato di Jane, umanamente a prescindere da quello che c’era io mi aspettavo altro. Non sono tanto convinta di questa storia tra Elia e Jane. Faccio un grosso in bocca al lupo alla coppia. Non voglio niente da loro. Buone feste.

Nella questione hanno deciso di prendere la parola anche le altre ospiti della conduttrice partenopea, in particolare Lory Del Santo ed Elena Morali, che hanno però due opinioni discordanti. La Del Santo, che ha condiviso con Elia l’esperienza della trasmissione conclusasi lo scorso lunedì con il trionfo di Walter Nudo, ha rivelato una chiacchierata proprio con l’ex inquilino.

Pochi giorni fa, ho visto Elia e gliel’ho chiesto e lui mi ha detto che con lei c’è stata solo una relazione fisica, senza troppe promesse. Tipo ci vediamo oggi, poi non so la prossima volta quale sarà.E’ stata una questione di piacimento casuale.

La Morali, invece, è di tutt’altro avviso:

Non è vero, io li conosco entrambi. Erano sempre insieme prima che iniziasse il Grande Fratello, li ho visti durante una serata. Loro si frequentavano. Erano sempre insieme, è inutile che lui adesso debba dire che non è vero.

Pomeriggio 5

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI