‘Pomeriggio 5′, Ginevra Lambruschi sulla fine del flirt con Pierpaolo Pretelli: “E’ talmente ridicolo…”

Melissa 9 Dicembre, 2019

Pomeriggio 5 - Ginevra Lambruschi

Sembra continuare la polemica tra Ginevra Lambruschi e l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli che, dopo aver avuto una breve liason, hanno iniziato a scontrarsi duramente negli studi di Pomeriggio 5.

Solo qualche settimana fa Pierpaolo aveva svelato di aver intrapreso una conoscenza con l’ex corteggiatrice, dopo la turbolenta relazione con la showgirl cubana Adriana Romero dalla quale ha avuto anche un bambino, e si era detto curioso di scoprire come si sarebbero evolute le cose con la Lambruschi (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post).

A sorpresa però la frequentazione tra i due è ben presto naufragata e, sempre nello studio di Pomeriggio 5, l’ex velino ha raccontato che la conoscenza con Ginevra era definitivamente arrivata al capolinea. Le dichiarazioni non sono però state ben accolte dalla blogger che, presente anche lei in diretta da Barbara D’Urso, ha replicato duramente alle sue parole affermando che la loro era stata una vera e propria relazione più che una semplice frequentazione di qualche giorno come da lui riportato (QUI i dettagli).

A distanza di qualche settimana fa l’ex corteggiatrice è tornata a parlare nuovamente del flirt con Pierpaolo per mettere, almeno apparentemente, un punto alla polemica:

Che uomo è? […] Non è che è stato obbligato a venire qua e fare il mio nome e cognome. […] Non è che gli ho detto: “Fai il mio nome e cognome”. Gli ho solo detto: “Dì almeno che ti stai frequentando. […] Non ho niente da dire, è talemente ridicolo… io sono bastita da questa situazione Barbara, ti giuro!

QUI potete ascoltare lo sfogo di Ginevra.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI