Luigi Favoloso telefona a ‘Pomeriggio 5’ e rivela a Barbara D’Urso dove si trova e quali sono le sue intenzioni!

15 Gennaio, 2020 di Federica

Dopo diciotto giorni dalla scomparsa di Luigi Mario Favoloso, oggi a Pomeriggio 5 si è parlato delle ultime indiscrezioni riguardo questa particolare vicenda che ha interessato anche altre note trasmissioni come Chi l’ha visto? e Quarto Grado(come vi abbiamo raccontato QUI e QUI).

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso è intervenuta un’amica di Nina MoricSoledad che ha deciso di dare la sua versione dei fatti sostenendo di avere delle testimonianze molto forti che danno valore a quanto raccontato a Domenica Live dall’ex fidanzata di Favoloso(come vi abbiamo raccontato QUI), la ragazza ha infatti raccontato:

Più o meno quattro mesi fa c’è stato un episodio in cui Nina mi ha chiamato di notte era molto molto agitata. É stata una chiamata di circa un’ora e mezza in cui ho cercato di calmarla e in cui velatamente mi chiedeva di stare attenta nel caso in cui fosse successa qualcosa a Carlos e io ovviamente le ho promesso che qualsiasi cosa fosse successa comunque ci sarei stata per lei in quanto siamo molto amiche e quindi di conseguenza  avrei esaudito il suo desiderio di essere l’angelo custode di Carlos.

Ha poi proseguito:

Era molto confusa quella notte, non riusciva a spiegarmi nemmeno cosa ci fosse di concreto, io infatti la lasciavo parlare perché era veramente un fiume in piena io le dicevo “Nina che succede? Stai tranquilla comunque sai che ci sarò sempre per te, non c’è nessun problema“.  Quando ho capito da ciò che ha affermato domenica da te che Luigi usava violenza nei confronti suoi e nei confronti di Carlos allora il puzzle in qualche maniera si è ricomposto.

A proposito dei presunti episodi di violenza a opera di Favoloso raccontati dalla Moric a Domenica Live subiti da lei e da suo figlio Carlos, Soledad ha aggiunto:

Barbara non so se ricordi che nell’intervista rilasciata a te questa domenica, Nina parlava del 19 Dicembre di quest’anno. In quell’occasione avrebbe, il condizionale lo uso anche io in questo caso perché io ero in chiamata con una nostra amica in comune, una nostra amica australiana, oltre ad essere la migliore amica di Nina è anche una mia carissima amica e lei era al telefono con Nina in quel momento la quale stava veramente in uno stato confusionale perché chiedeva di smettere. Queste sono le testuali parole che io ho sentito attraverso il telefono dell’amica che essendo in Australia e non sapendo a chi chiamare qui in Italia ha chiamato me e di conseguenza era in vivavoce sia con il telefono di Nina che con il mio telefono. Per cui io ti dico con il condizionale che probabilmente ciò che è successo io non l’ho visto di persona con i miei occhi però è certo che Nina era sconvolta in quel caso diceva “smettila, non mi fare del male, lasciami stare“. Queste sono state la parole che io ho sentito attraverso il telefono della nostra amica.

Barbara ha poi mandato in onda un video postato su Instagram dalla mamma di Luigi Mario, fatto tempo fa proprio suo figlio, che lo vede insieme a un bambino, dove si sente l’imprenditore dire “Io dico che se una donna ti fa soffrire però tu la ami non la devi lasciare ma devi continuare a insistere.

Barbara ha poi lanciato una clamorosa notizia dell’ultima ora, infatti poco prima che iniziasse la diretta di Pomeriggio 5 sono emerse le ultime novità riguardo le condizioni e la posizione dell’ex gieffino attraverso una chiamata da lui stesso effettuata:

Oggi esattamente alle ore 16.22, quindi prima della nostra diretta, ci ha telefonato Favoloso, ci ha telefonato da una scheda non italiana. É stata una telefonata che è durata circa mezz’ora. Luigi Mario sta bene, non è in Italia, è all’estero, a noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci  ha pregato di non dirlo perché per il momento non lo vuole fare sapere. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto che tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso, ci ha raccontato una versione praticamente opposta a quello che viene raccontato da noi. É molto dispiaciuto per la mamma, perché sostiene che la mamma  non sapeva niente e quindi è dispiaciuto che la gente possa pensare che la mamma fosse d’accordo. Lui per il momento continuerà a essere nascosto in questo luogo che conosciamo solamente noi e per il momento non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male, è nascosto. Questo per ora è quello che io posso dirvi di Luigi Mario, che ovviamente ci segue, ha seguito tutto quello che hanno fatto anche le altre televisioni e anche la Rai che si è occupata di lui. Non posso dirvi come ci segue perché altrimenti capireste se può vedere la diretta di Mediaset oppure no. E tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo di questo suo gesto perché il fatto che lui sia sparito da diciotto giorni ha una motivazione che lui sostiene molto grave e completamente diversa da quella che Nina ha raccontato.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?