‘Pomeriggio 5’, nozze saltate tra Lisa Fusco e il fidanzato Marcello. La soubrettina sbotta: “Sono io che non mi sposo più con lui, fuori la mia porta ho la fila!”

Titta 4 Giugno, 2019

Pomeriggio 5 - Lisa Fusco

Avevamo lasciato Lisa Fusco a un passo dalle nozze ( ve ne avevamo parlato in QUESTO post), ma negli ultimi mesi la situazione sentimentale della soubrettina si è ribaltata decisamente e il matrimonio è definitivamente saltato. Qualche settimana fa avevano stupito le foto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che era finita in ospedale per la delusione della scelta del fidanzato Marcello Chello di non sposarla e aveva raccontato alle telecamere di Barbara D’Urso di essere amareggiata dalla decisione del compagno:

“Quando sono uscita dal Grande Fratello aveva dato una data che era stata fatta anche in diretta a ‘Pomeriggio 5’. Io ho pure le damigelle, mia sorella Anna e Maria Monsè, ma non c’è lo sposo. Dopo cinque anni non ho avuto l’anello di fidanzamento, questo non mi sembra giusto. (…) L’ho lasciato, ma lui non fa altro che tempestarmi di telefonate. Chiama anche Piero, il parrucchiere di Cristiano Malgioglio, per chiedere notizie di me. Non posso andare da nessuna parte, mi perseguita sempre. Nella sua testa, io non l’ho lasciato: gli ho detto che facciamo pace solo se mi sposa. Non si è capito perché questo non mi vuole sposare!”

A delucidare i dubbi della donna e degli spettatori ci ha pensato lo stesso Marcello che ha scritto una lettera, registrando un video alle telecamere di Pomeriggio 5 per la sua ex (?) fidanzata, parlando anche di una serie di tradimenti subiti dalla donna:

“Amore mio non basterebbero un milione di pagine per descrivere quello che provo per te e in queste poche righe vorrei farti capire un significato importante ed è la parola rispetto. Sai bene tutto quello che ho fatto da quando ci siamo conosciuti, da quando per la prima volta ti ho vista al telefono tra le lacrime perché avevi scoperto l’ennesimo tradimento e da lì che ho capito che eri una persona buona, fragile e indifesa. Sei un vero vulcano in tutti i sensi, sempre allegra e sorridente e piena di voglia di vivere, ma, ahimè, devo dirti che secondo me c’è ancora un lato oscuro di te che non riesco ancora a decifrare. Non ho mai dubitato però del fatto di sposarmi con te, ma c’è questo piccolo muro da parte mia che ci ostacola e che ti deve far capire perché non ho ancora fatto quel passo che tanto aspetti. Quindi ti chiederei di avere un po’ di pazienza e di aprirti totalmente, ma soprattutto di rispettare questo mio dubbio”.

Dopo aver ascoltato queste parole, però, la soubrettina è sbottata, dichiarando di essere stanca dell’indecisione del tassista napoletano:

“Io non ho capito niente, che ha detto? C’è un muro? (…) Al di là di tutto questo voglio dirti solo una cosa. Lui tempo fa doveva portarmi un concerto, a un mio compleanno, mi disse ‘ti faccio una sorpresa e ti bendo gli occhi!’. Io dissi ‘ora mi porta a un concerto di Madonna’, e invece mi portò a un concerto di Orietta Berti, con tutto il rispetto per Orietta Berti! (…) E mi dedicò la canzone ‘Finché la barca va, lasciala andare’, allora questo vuol dire che lui ha detto ‘finché la barca va lasciala andare’? E io ti dico che scendo da questa barca, non me ne importa più di niente. Sono io che adesso non mi sposo più con lui. Basta, ho deciso. Io fuori alla mia porta ho la fila”.

Potete vedere il momento dedicato all’ex gieffina nel salotto pomeridiano della D’Urso ieri nel video di seguito:

Pomeriggio 5 - Lisa Fusco, Marcello
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questi ultimi sviluppi della vita sentimentale di Lisa Fusco?

COMMENTI