‘Pomeriggio 5’, Pierpaolo Pretelli replica agli attacchi di Ginevra Lambruschi e le lancia una velenosa stoccata!

Stefania 18 Dicembre, 2019

Pomeriggio 5 - Pierpaolo Pretelli

 

Si è appena consumato un nuovo atto della faida tra l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli, ex compagno di Ariadna Romero, che lo ha reso padre per la prima volta del piccolo Leonardo, e tra l’influencer Ginevra Lambruschi, che un paio di anni fa è passata per gli studi di Uomini e Donne per conoscere l’ex tronista Marco Cartasegna.

Una fugace avventura tra i due ragazzi ha generato uno scontro infuocato che si protrae ormai da qualche settimana. Tutto è partito da quando il 29enne, imbeccato da Barbara D’Urso, ha ammesso in diretta televisiva di aver intrapreso una frequentazione con una ragazza di nome Ginevra (QUI ve ne abbiamo parlato), salvo poi ritrovarsi a distanza di pochi giorni a subire gli attacchi della diretta interessata a Pomeriggio 5 per averla sedotta e poi abbandonata. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, infatti, la Lambruschi si è presentata nel salotto di Canale 5 facendogli delle dure recriminazioni. Non solo in una seconda ospitata ha spiegato meglio come sono andate le cose con lui (QUI tutti i dettagli).

Ospite della puntata odierna del talk pomeridiano della rete Mediaset, Pierpaolo si è detto certo della sua trasparenza e chiarezza nei confronti della 21enne.

Sono stato talmente chiaro con lei sul fatto che la situazione non poteva andare avanti che non c’era nulla, quindi perché continuare così.

In studio, però, non tutti credono alle sue parole e in molti insinuano che sia stato lui a contattare i paparazzi per creare un finto gossip, facendo leva sulla popolarità sul web della Lambruschi. Ma lui non ci sta e replica così:

Settimana scorsa è uscita la paparazzata che mi vede discutere con Ginevra ed era il giorno in cui gli ho detto che non mi andava più di frequentarla. Lei non era venuta a Roma per me. Si era organizzata uno shooting in un albergo, dove poi ha dormito con una sua amica. I paparazzi sanno dove lavoro, a Via del Corso mi salutano quando passo perché appunto sanno dove lavoro. Non li ho chiamati io. Lavoro undici ore al giorno, a volte ci prendiamo il caffè insieme.

Ed ha lanciato anche una stoccata al suo ormai ex flirt:

Io ero uscito per parlare con Ginevra, perché non mi andava di portare avanti la frequentazione. Ci siamo visti più volte qua da Barbara che fuori! E’ durata da Natale a Santo Stefano. Lei lo sapeva, io gliel’ho detto. Per me le foto dimostrano quello che dico, anzi menomale che sono uscite.

Pomeriggio 5 - Pierpaolo Pretelli
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi che ne pensate?

COMMENTI