‘Pomeriggio 5’, scontro in diretta tra Elena Morali e la madre di Luigi Favoloso che ammette: “Spero sia finita tra di loro”. E l’ex pupa parla dei suoi attuali rapporti con l’ex gieffino

Ludovica 28 Settembre, 2020

Pomeriggio 5

E’ sempre stata una relazione molto tormentata quella tra Luigi Favoloso ed Elena Morali. I due, dopo vari alti e bassi, sembrava avessero trovato negli ultimi mesi la serenità tanto bramata. La doccia fredda è arrivata solo qualche giorno fa quando entrambi hanno annunciato a mezzo social di essersi nuovamente allontanati.

Ad aver determinato quest’ennesima separazione è stata una denuncia da parte di un ex fidanzato di lei, presumibilmente Daniele Di Lorenzo, che avrebbe accusato Favoloso di sequestro di persona. Ad essere molto arrabbiata con Elena per l’accaduto è la mamma dell’ex gieffino, Loredana Fiorentino. Le due sono state ospiti quest’oggi di Pomeriggio 5 e proprio la Fiorentino ha sbottato contro Elena:

Chi ha sequestrato mio figlio? Perché ha avuto questa denuncia per sequestro di persona?

La Morali, dopo aver chiesto alla signora di non intromettersi nella sua vita e in quella di Luigi, ha specificato:

Ho un ex fidanzato un po’ ingombrante. E’ una cosa grave, ma non è colpa mia.

Loredana poi ha ammesso che, nonostante gli scontri avuti in passato, ultimamente stava cambiando idea su Elena:

Devo dirti che si stava riscattando. Non mi piaceva, però piano piano… Io da un lato spero che sia finita se deve continuare così.

Stando alle parole di Elena, tra lei e Favoloso non sarebbe del tutto finita. Lui sarebbe sparito a seguito di un brutto litigio ma lei è apparsa speranzosa di avere presto un chiarimento:

Io spero di non essermi lasciata. E’ solo che non mi risponde più perché ho risposto al mio ex perché a me piace avere dei buoni rapporti con tutti i miei ex.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate di questo scontro tra Elena e Loredana e dell’ennesimo litigio tra l’ex pupa e Luigi?

COMMENTI