Pretty Little Liars, scelte le 5 protagoniste del reboot: ecco chi sono

Ecco i volti delle nuove Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer

Luisa Agosto 19, 2021

Pretty Little Liars, scelte le 5 protagoniste del reboot: ecco chi sono

La notizia del reboot di Pretty Little Liars è del settembre scorso. Le protagoniste della serie originale, ideata e prodotta da Marlene King, erano Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna), Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison). Nel 2017 il teen drama si è concluso e successivamente la produttrice aveva portato sugli schermi il sequel Pretty Little Liars: The Perfectionists che tuttavia, è stato cancellato dopo una sola stagione.

Ora il reboot, dal titolo Pretty Little Liars: Orginal Sin è in lavorazione per HBO e sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, lo stesso di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina. Il sito Deadline ha annunciato, in esclusiva le ultime due attrici che andranno a completare il gruppo delle cinque nuove liars: Malia Pyles e Zaria. Erano state già annunciate Bailee Madison, Chandler Kinnery e Maia Reficco.

Pretty Little Liars Reboot

Anche lo showrunner Aguirre-Sacasa, sul suo profilo Instagram, ha dato la notizia del cast principale finalmente al completo, postando la prima foto di gruppo.

E alla fine erano in cinque. Il nostro quintetto di Pretty Little Liars (aka le meravigliose e potenti ragazze finali) è completo! Diamo il benvenuto a Malia Pyles e a Zaria nella città di Millwood! Non vedo l’ora di farvi entrare nella nostra bolla di brividi e pericoli. Ora, l’unico iconico personaggio che manca è… ‘A’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Vediamo ora di capire qualcosa di più sulla trama ed i personaggi che, saranno le vittime di ‘A’ all’interno dei nuovi episodi. Le avventure delle bugiardelle si svolgeranno nella fittizia cittadina di Millwood, molto lontana da Rosewood. A Millwood, venti anni prima degli svolgimenti della trama, sono accaduti molti tragici eventi che hanno portato al quasi disfacimento della piccola città. Le cinque giovani ragazze dovranno pagare i peccati originali dei loro genitori. Responsabile dei loro tormenti e paure sarà uno sconosciuto che le perseguiterà e svelerà anche i loro più oscuri segreti.

Di seguito una gallery di foto delle attrici che formano il nuovo cast.

COMMENTI