Primo Maggio, la replica di Ambra Angiolini alla frecciatina di Fedez

La conduttrice in chiusura del Concertone ha letto la stories del rapper e…

Giusy Maggio 2, 2022

L’assenza di Fedez al concerto del Primo Maggio non è passata inosservata al pubblico da casa. Il rapper è stato protagonista lo scorso anno di un forte j’accuse verso i vertici Rai, accusandoli di tentata censura. Un’assenza su cui ha voluto ironizzare lo stesso cantante, pubblicando ieri una storia su Instagram dove augurava un Buon Primo Maggio e un buon concertone a tutti, chiedendosi fra il serio e il faceto se il suo invito fosse andato perso visto che avrebbe voluto essere lì ma non ne era provvisto. Una frecciatina verso la Rai a cui ha voluto replicare la stessa Ambra Angiolini, conduttrice dell’evento.

Mentre scorrevano ormai i titoli di coda, l’attrice infatti ha tirato fuori il suo cellulare  e ha letto la storia di Fedez:

Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez!

Non è dato sapere se anche il gesto di Ambra fosse una frecciatina indirizzata agli organizzatori del concertone, di certo  è stato ripreso dal popolo social, complimentandosi con la conduttrice. Lo stesso Fedez ha repostato una foto di Ambra Angiolini mentre legge il messaggio, salutandola.

I due sono amici da diversi anni e presto potrebbero anche lavorare insieme. Sembrerebbe infatti che l’attrice sia in trattativa (e anche in fase avanzata!) per ricoprire il ruolo di giurato nella prossima edizione di X Factor.

COMMENTI