X Factor 16, dopo Fedez spunta il nome di Ambra Angiolini: “Trattativa in fase avanzata”

L’indiscrezione è stata lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia

Carola Aprile 27, 2022

Comincia a delinearsi la giuria della nuova edizione di X Factor, la sedicesima, che prenderà il via il prossimo autunno sempre su Sky.

Proprio ieri, infatti, dopo le prime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, è arrivata la conferma che Fedez tornerà a rivestire i panni di giudice del talent show per il sesto anno. A darne la conferma è stato il diretto interessato, il quale ha pubblicato sui suoi profili social un emozionante video della sua esperienza nel programma, accompagnato dalla didascalia “Si torna a casa“. Un gradito ritorno, questo,  per tutti i fan del cantante, rimasti delusi dall’abbandono del rapper nel 2018.

Il settimanale Chi, poi, già nelle scorse settimane aveva annunciato che dietro il tavolo di X Factor tornerà a sedersi con certezza anche Manuel Agnelli, veterano del programma.

Non ci sarà invece Emma Marrone, e il suo posto potrebbe essere occupato da una new entry. Dagospia, infatti, proprio poco fa ha svelato che tra i giudici potrebbe arrivare l’attrice Ambra Angiolini. Il giornalista Giuseppe Candela inoltre ha fatto sapere che le trattative con l’artista sarebbero già in fase avanzata:

Candela Flash! X Factor revolution, il talent show di Sky cambia per rilanciarsi. Non solo il ritorno di Fedez (anticipato da Dagospia), in giuria spunta il nome dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Trattativa in fase avanzata…

Quest’anno dunque saranno tanti i cambiamenti che coinvolgeranno il talent show di Sky, che nelle ultime due edizioni non ha brillato in termini di ascolti: riuscirà in questo modo a rilanciarsi e tornare alla gloria di un tempo?

COMMENTI