Primo Maggio, la replica di Ambra Angiolini alla frecciatina di Fedez

Categorie: Televisione, Ultime News

L’assenza di Fedez al concerto del Primo Maggio non è passata inosservata al pubblico da casa. Il rapper è stato protagonista lo scorso anno di un forte j’accuse verso i vertici Rai, accusandoli di tentata censura. Un’assenza su cui ha voluto ironizzare lo stesso cantante, pubblicando ieri una storia su Instagram dove augurava un Buon Primo Maggio e un buon concertone a tutti, chiedendosi fra il serio e il faceto se il suo invito fosse andato perso visto che avrebbe voluto essere lì ma non ne era provvisto. Una frecciatina verso la Rai a cui ha voluto replicare la stessa Ambra Angiolini, conduttrice dell’evento.



Mentre scorrevano ormai i titoli di coda, l’attrice infatti ha tirato fuori il suo cellulare  e ha letto la storia di Fedez:

Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez!



Non è dato sapere se anche il gesto di Ambra fosse una frecciatina indirizzata agli organizzatori del concertone, di certo  è stato ripreso dal popolo social, complimentandosi con la conduttrice. Lo stesso Fedez ha repostato una foto di Ambra Angiolini mentre legge il messaggio, salutandola.



I due sono amici da diversi anni e presto potrebbero anche lavorare insieme. Sembrerebbe infatti che l’attrice sia in trattativa (e anche in fase avanzata!) per ricoprire il ruolo di giurato nella prossima edizione di X Factor.