Il principe Harry e Meghan Markle in attesa del secondo figlio

Una fonte vicina alla coppia conferma la gravidanza della Markle

Ludovica Febbraio 14, 2021

Principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry sono attesa del loro secondo figlio. La notizia sembra essere ormai ufficiale e a confermarla è una fonte molto vicina ai reali d’Inghilterra. Come riportato dalla BBC, la coppia è in attesa del fratellino o della sorellina del loro primogenito Archie, nato il 6 maggio del 2019:

Possiamo confermare che il piccolo Archie sarà presto un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felici di annunciare di essere in attesa del loro secondo figlio.

Gli account ufficiali della Famiglia Reale non si sono ancora pronunciati, ma pare proprio che la fonte in questione sia attendibilissima, andando dunque a confermare una voce che girava ormai da diverso tempo.

Solo qualche mese fa Meghan aveva raccontato il dolore provato a causa della perdita del bambino che portava in grembo dopo la nascita del piccolo Archie. Un’esperienza che la Markle aveva voluto condividere attraverso una lettera aperta pubblicata sul New York Times per portare un messaggio di forza e speranza a tutte le donne che, come lei, hanno incisa nel loro cuore una ferita di questo genere.

COMMENTI