‘La Pupa e il Secchione’, Andrea Pucci condurrà la prossima edizione al posto di Paolo Ruffini

Enrico 14 Luglio, 2020

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Secondo TvBlog, una nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sarebbe prevista su Italia 1 per il prossimo autunno.

Il meccanismo del reality dovrebbe seguire quello già visto nella formula registrata andata in onda a partire dal 7 gennaio scorso. TvBlog aveva anche anticipato la conferma alla conduzione di Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani.

Giornalettismo.it, però, smentisce quest’ultima anticipazione. Infatti, tramite il sito, Gabriele Parpiglia, ha svelato che il nuovo conduttore del programma dovrebbe essere Andrea Pucci. Il comico sarebbe da solo alla conduzione e non dovrebbe essere accompagnato da nessuna valletta:

Giornalettismo rivela che a guidare il programma ci sarà un volto amatissimo: il conduttore, attore e comico Andrea Pucci. Nessuna showgirl affiancherà Pucci, che porterà singolarmente nuovo entusiasmo e la sua cifra dentro questa avventura.

Pucci non è nuovo ai telespettatori di Italia 1, in quanto aveva già condotto sul canale 101% Pucci e Big Show, due programmi comici.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI