La Pupa e il secchione, da Francesco Chiofalo a Flavia Vento: ecco i volti noti presenti nel cast

L’edizione targata Barbara D’Urso prenderà il via il 15 marzo

Luana Marzo 3, 2022

Mancano meno di due settimane all’inizio della nuova edizione de La pupa e il secchione, il programma che quest’anno vedrà al timone Barbara D’Urso.

Dopo varie indiscrezioni, è stata proprio la D’Urso a dare qualche anticipazione sulla trasmissione e a mandare in onda – nel corso di Pomeriggio 5 -, un nuovo promo per scoprire i primi protagonisti de La pupa e il secchione:

Posso darvi delle anticipazioni finalmente. Mancano 13 giorni al debutto de La pupa e il secchione show. Come sarà? sarà innanzitutto un reality. Ci sarà uno studio, il pubblico, tante dinamiche, tante storie. Ci saranno tanti secchioni e secchione, tanti pupi e pupe conosciuti e non conosciuti.

E ancora:

Vivranno in una villa da sogno. E poi? Ci sarà una giuria agguerritissima. Sarà un mix fra reality, storie e puro divertimento.


Tra i protagonisti quindi ci saranno l’ex gieffina Flavia Vento, Nicolò Scalfi – campione di Caduta libera -, Francesco Chiofalo, l’egittologo Aristide Malnati e Paola Caruso.

Inoltre, stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, dovrebbero prendere parte al programma anche l’ex gieffina e ex compagna di Alex Belli, Mila Suarez, e Soleil Sorge nelle vesti di opinionista.

COMMENTI