La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia pronta a rivedere la sua opinione su Soleil Sorge. E sui rapporti con Miriana Trevisan…

Le ultime dichiarazioni dell’opinionista

Giusy Marzo 19, 2022

Antonella Elia e Soleil Sorge sono le due nuove opinioniste de La Pupa e il Secchione Show, il reality in onda su Italia Uno e condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Le due Vippone vanno a fare compagnia a Federico Fashion Style, il terzo opinionista. La Elia che è tornata a ricoprire questo ruolo dopo l’esperienza al Gf Vip lo scorso anno, si è dunque trovata a lavorare accanto all’influencer che spesso aveva attaccato durante la sua permanenza all’interno del reality.

La bionda showgirl nel corso dei mesi aveva auspicato l’uscita della Sorge dalla Casa, come sono i rapporti ora che lavorano gomito a gomito? Una domanda alla quale ha risposto direttamente l’ex ragazza di Non è la Rai nel corso di una diretta su Instagram come riportato dai colleghi di Biccy.it.

Io e Sole potremmo diventare una bellissima coppia? Va bene, vediamo se diventeremo una bella coppia dai. Io e Soleil potremmo anche andare molto d’accordo, perché no? Penso che è molto brava a parlare, è molto sveglia, ha un gran pelo sullo stomaco, regge le emozioni benissimo. Io per dire, quando discuto mi agito parecchio e perdo i limiti, invece lei è in grado di rimanere fredda. Soleil è pagata per parlare, farla stare zitta sarebbe sbagliato. Soleil parla anche molte lingue devo dire. Chapeau! Se faremo fuoco e fiamme con Sole? Staremo a vedere. Non devo trattare male Sole? No cercheremo di andare d’accordo assolutamente. Cosa penso davvero di Sole? Che è una ragazza molto brava.

Come mai l’ho criticata in passato? Soleil non mi è piaciuta per niente dentro la casa, soprattutto per la tresca con quell’altro e la finta moglie. Però una cosa è vedere una persona nella casa, poi una persona magari è anche diversa da quella che si vede all’interno di un reality, la scoprirò personalmente di persona. Lei nella casa era importante. Magari le opinioniste salvavano sempre Katia, perché è una signora di una certa età, poi Sole perché senza sole le dinamiche si sarebbero sviluppate molto meno. Lei dava una bella vitalità. Sole the queen of dinamiche. L’immunità data dalle opinioniste la salvava, ma mi ricordo che pure il pubblico le salvava.

Fra i Vipponi della sesta edizione del Grande Fratello Vip anche un’ex collega di Antonella Elia ai tempi del programma diretto da Gianni Boncompagni e che ha lanciato Ambra Angiolini: Miriana Trevisan. Come sono i rapporti con l’ex velina di Striscia la Notizia? Secondo quanto affermato dalla Elia, sarebbero praticamente nulli!

Se sono amica di Miriana? No! Dopo Non è la Rai non l’ho mai più vista né sentita. Io e lei non ci siamo assolutamente mai frequentate.

COMMENTI