La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso svela: “Gianmarco Onestini sarà uno dei secchioni!”. Tutte le altre novità del reality

La conduttrice è pronta a debuttare su Italia 1 il 15 marzo prossimo

Giusy Marzo 8, 2022

Manca ormai poco a La pupa e il secchione, il reality show di Italia 1 in onda dal 2006 e condotto per la prima volta da Barbara D’Urso.  Il format ha perso la connotazione di “La pupa e il secchione e viceversa” per diventare ora  La Pupa e il Secchione Show per rafforzarne la parvenza “reality”.

Il reality andrà in onda a partire dal 15 Marzo e avrà come opinionisti Antonella Elia e Federico Fashion Style. Negli ultimi nomi è circolato anche il nome di Soleil Sorge, appena eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sarà lei il terzo misterioso opinionista? Chi sarà invece il cast? Ospite a Verissimo, la conduttrice ha fatto un’interessante rivelazione.

Nel cast ci sono tanti sconosciuti ma anche conosciuti. E ci sarà il figlio non riconosciuto di un personaggio famosissimo, molto famoso, che sa di avere questo figlio, ma non l’ha mai detto a nessuno.

Barbara D’Urso di recente è stata anche intervistata dal settimanale Tv, sorrisi e canzoni si è detta contenta di questa nuova esperienza.

Moltissimo, è l’ennesima sfida voluta dal nostro editore, Pier Silvio Berlusconi, che vuole che Italia 1 brilli sempre più e mi ha affidato questo compito arduo, ma meraviglioso, di rivisitare una trasmissione storica come “La Pupa e il Secchione” e farla diventare un incrocio fra il reality, il divertimento e il racconto di storie davvero particolari.

Sarà improntato sul reality, ma anche sullo show, ci saranno lo studio e il pubblico. Le dinamiche fra i due mondi, “pupe” e “secchioni” e viceversa, avverranno dentro la villa, ma anche all’esterno. Sarà una cosa nuova e intrigante.

Per quanto riguarda lo stereotipo “brutto ma bravo”, “bruttina ma intelligentissima”, la conduttrice ha così risposto:

Devo dire che ci sono in giro “secchione” e “secchioni” molto gradevoli e carini, c’è un po’ di tutto. Non è che se uno è bel ragazzo non può essere un “secchione”, che se uno ha i muscoli ei pettorali non può essere intelligente.

La D’Urso detto ciò ha lanciato uno scoop! Sapete chi sarà uno dei concorrenti? Gianmarco Onestini!

Gianmarco Onestini è davvero un bel ragazzo, ha partecipato al Grande Fratello 16, che conducevo io e poi a vari reality in Spagna e ora sta per laurearsi in Giurisprudenza. Lui è tra i “secchioni”.

 

 

COMMENTI