La Pupa e il Secchione Show, Dayane Mello si rifiuta di commentare Alex Belli, lui la attacca: “Falsa come Giuda!”

L’ex concorrente del Gf Vip 6 è stato ieri ospite di Barbara D’Urso, e la reazione della modella brasiliana non si è fatta attendere

Carola Aprile 6, 2022

Qualche settimana fa, Dayane Mello commentando il Gf Vip 6 non aveva risparmiato duri giudizi nei confronti di Alex Belli difendendo la sua amica Soleil Sorge. Ieri sera, poi, Alex Belli è stato ospite della quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show e a commentare in diretta il programma c’era proprio Dayane, conduttrice su Mediaset Infinity de La Pupa e il Secchione Party insieme ad Andrea Dianetti.

Anche in questa occasione la modella non è riuscita a trattenere una reazione di pancia: “No Andrea, io non ce la faccio a vedere questo, io vado via, ciao. Mi rifiuto, come amica l’ha umiliata l’ultima volta. Ma ragazzi non l’avete ancora capito? Scioccante“.

Non poteva mancare la replica di Alex Belli, il quale tramite Twitter ha così risposto alle critiche: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

 

Dopo la puntata anche Dayane si è sfogata sui social, pubblicando a sua volta un nuovo tweet indirizzato ad Alex Belli:

Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!

A questo tweet non è tardata ad arrivare la risposta di Soleil, che ha messo prontamente like, dimostrando così di essere d’accordo con le parole della sua amica.

 

COMMENTI