La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci ‘perdona’ Francesco Chiofalo ma lo avverte: “Tanto ne riparliamo fuori”

Uno dei concorrenti dell’attuale edizione de La Pupa e il Secchione Show è Francesco Chiofalo. Influencer, conosciuto al grande pubblico di Mediaset per aver partecipato a Temptation Island con l’ex Selvaggia Roma, Francesco, fidanzato da qualche mese con l’ex naufraga Drusilla Gucci, è nel reality condotto da Barbara d’Urso nel ruolo di “Pupo”.



La scorsa settimana, il bel pupo è stato al centro di un siparietto con Malena che non è andato affatto giù a Drusilla. I due, nel corso della puntata dello show, si sono lanciati degli sguardi “particolari”. Non solo, l’attrice ha poi fatto recapitare a Francesco un videomessaggio in cui sottolineava di aver notato quanto lui non riuscisse a staccarle gli occhi di dosso, facendogli i complimenti per lo sguardo intrigante. Dulcis in fundo, l’invito di passare una notte insieme alla villa, ovviamente senza fare nulla in quanto sa benissimo che è fidanzato.

Un messaggio che non ha lasciato indifferente la Gucci, che in una storia sul suo profilo Instagram si è definita schifata, dichiarando poi di aver messo in pausa la sua relazione con Francesco Chiofalo. Durante la puntata andata in onda ieri sera, la D’Urso ha mostrato il videomessaggio al pupo, avvisandolo che Drusilla è molto arrabbiata, quanto visto non è un gioco e ha deciso di lasciarlo. La conduttrice l’ha anche invitato a valutare un suo eventuale ritiro.



Francesco è rimasto pietrificato:

Come devo reagire, voglio buttarmi di sotto. Che devo fare? Che ho fatto? Le ho detto una parola, ma non è che l’ho tradita o ho fatto cose. Lei è la vita mia, non mi ci voglio lasciare, sono triste, mi sta venendo da piangere, non ho detto niente di grave. Lei deve sempre interpretare le cose al contrario, lei lo sa perfettamente che mi farei prendere a sassate per lei.



Successivamente Barbara l’ha fatto sottoporre a una prova di resistenza. Bendato, Malena doveva muoversi in modo suadente intorno a lui, toccandolo. Francesco doveva resistere, lasciando le mani in tasca. A quel punto è arrivata Drusilla a togliergli la benda dagli occhi.

Hai finito questo spettacolino pietoso? Quello che hai fatto in tutto questo tempo, fino adesso. È una cosa disgustosa, tu sei disgustoso.

Francesco ha continuato a dire che non ha fatto niente e se questo termine valesse anche per il suo aspetto estetico:

Non ti piaccio più?

Dai amore per favore non mi fare mettere a piangere davanti a tutti. Mi vergogno.

Memorabile la risposta della donna:

Bravo vai a vergognarti in un angolino. Andate a vergognarvi tutti e due. Se l’avevi toccata eri sottoterra con i fiorellini sopra.

Francesco Chiofalo ha incalzato:

Ho visto che mi ha guardato l’ho detto per pour parler, ho visto che mi ha notato ma sai un po’ di goliardia come tra amici, tutti a dire è una bella ragazza e io dico “raga guardate però ha guardato me”.

Tu lo sai che non ti tradirei mai, puoi mettermi alla prova in qualsiasi momento. Io ti amo da morire e tu sei tutta la via mia, non ti farei niente di male. L’ho detto solamente perché avevo paura che ci poteva rimanere male di una mia eventuale respinta.

Drusilla Gucci gli ha chiesto di chiederle scusa almeno in ginocchio. Francesco ci si è messo e le ha baciato pure i piedi.

Ti posso dire una cosa? È normalissimo che io possa piacere a qualche donna, perché tante donne sono di buon gusto e mi sanno apprezzare. Come te! Non ho detto niente di male.

Avrà perdonato il suo uomo? Dopo un bacio appassionato, Drusilla Gucci ha chiosato comunque con un…

Se ne riparla tra una settimana!

Uomo avvisato… mezzo salvato…