La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo nel cast: la reazione di Drusilla Gucci

Il programma prenderà il via Martedì 15 su Italia 1, alla guida Barbara D’Urso

Giusy Marzo 13, 2022

Ci sarà anche Francesco Chiofalo tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione Show, in onda da Martedì prossimo e condotto per la prima volta da Barbara d’Urso. Un nome già noto al pubblico dei reality e che si va ad aggiungere ad altri volti dello spettacolo. Nel cast infatti anche Flavia Vento,  Paola Caruso, Aristide Malnati, Nicolò Scalfi e Gianmarco Onestini.

Dopo i problemi di salute che l’hanno colpito, l’influencer già visto in Temptation Island si rimette in gioco tornando in tv nelle vesti di “Pupo”. Molti follower si sono chiesti come avrà reagito la sua fidanzata, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi Drusilla Gucci.

A svelarne le reazioni è stato lo stesso Chiofalo in alcune storie su Instagram.

Dru è contenta per me, anzi è piuttosto divertita ed è convinta che la faccio ammazzare dalle risate durante il programma. Non è neanche tanto gelosa, nel programma qualche donna ci sta quindi un minimo di ‘territorialità’.

Un pochino infastidita, quello sì, ma sa pure che io sono una persona integerrima da quel punto di vista quindi non c’è l’ombra del pericolo perché la amo alla follia. Quindi no, è contenta, anzi spera che magari impari anche qualcosa a livello didattico.

Anche Drusilla si è lasciata “interrogare” dal popolo di Instagram… le domande più gettonate sono state quelle sulla gelosia!

La Gucci è gelosa di vedere il suo Francesco fra tante donne?

Sì sì lo sono perché comunque io sono gelosa, un po’ sono gelosa di questo fatto però di lui mi fido ecco.

Sono stra contenta per lui perché se lo merita e poi è un programma perfetto per il soggetto in questione sono sicura che mi farà divertire un sacco e magari è la volta buona che impara qualcosa!

Si trasformerà in un secchione il bel Chiofalo secondo la sua amata?

Vi immaginate che  si trasforma in un secchione è impossibile l’unica cosa che mi dispiace è che non ci si vedrà per un po’, quello è l’unico lato negativo.

Per sapere se Francesco Chiofalo da “pupo” diventerà un secchione” non ci resta che attendere l’inizio de La Pupa e il Secchione Show!

COMMENTI