La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini si scontra con Soleil Sorge, Luca Onestini sbotta: “Questo non è opinare ma…”

Il fratello del Secchione non ha gradito il commento della sua ex, e ha tuonato sui social

Ludovica Marzo 30, 2022

E’ arrivato l’attacco di Luca Onestini nei confronti di Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto difendere il fratello che nella puntata de La Pupa e il Secchione Show andata in onda ieri sera ha avuto un battibecco proprio con la italoamericana.

Tutto è iniziato a seguito di uno scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo che ha messo in difficoltà in Secchione facendo emergere le sue lacune su alcuni temi di cultura generale. Lo studente di Giurisprudenza prima ha reagito molto male, per poi chiedere scusa a Chiofalo.

Durante la puntata di ieri Soleil ha commentato questa reazione di Gianmarco:

Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura? La situazione l’ho trovata molto divertente e molto esilarante, lui è stato il primo a fare brutto a Francesco.

Immediata è stata la risposta del Secchione:

Ti contesto subito Soleil. Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio. Io non ho fatto brutto a nessuno. Mi sono alzato solo perché mi sentivo a disagio, questo non significa fare brutto. Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire.

Dopo questo scontro è arrivato l’intervento di Luca che ha accusato Soleil di essere rancorosa nei confronti di suo fratello:

Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te.

COMMENTI