‘La Pupa e il Secchione e viceversa 2’, Francesca Cipriani e Andrea Pucci ai ferri corti? Ecco le piccate dichiarazioni dell’ex pupa

Ludovica 3 Febbraio, 2021

Andrea Pucci e Francesca Cipriani

Sta andando in onda in questo periodo su Italia 1 la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. A condurre il reality quest’anno è Andrea Pucci, accompagnato da un personaggio che deve a questo programma la sua popolarità. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, vincitrice della trasmissione nel 2010 insieme al secchione Federico Bianco.

L’ex naufraga pare non aver preso benissimo alcune dichiarazioni di Pucci. Recentemente, infatti, il comico ha definito la presenza di Francesca nello show un cameo, facendo intendere dunque che il suo fosse un ruolo ridimensionato rispetto a quello che l’ex pupa ricopriva lo scorso anno, quando a condurre il programma c’era Paolo Ruffini. A queste parole di Andrea, la Cipriani ha voluto rispondere attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico. Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Ruffini, essendo un mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio.

La Cipriani ha poi ammesso di aver instaurato un buon legame con tutti i concorrenti di questa seconda edizione, ma a quanto pare tra lei e il conduttore non c’è un’amicizia. Un rapporto, quello con Pucci, molto diverso rispetto quello che Francesca era riuscita a costruire con Ruffini, che ha dichiarato di frequentare tuttora anche lontano dalle telecamere.

Che ne pensate?

 

COMMENTI