‘La Pupa e il Secchione e viceversa 2’, in arrivo questa sera un nuovo Pupo: ecco di chi si tratta! (Foto)

Enrico 4 Febbraio, 2021

Andrea Pucci - Manuel Amati

Questo giovedì sera torna su Italia 1 l’appuntamento con la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Il conduttore Andrea Pucci, affiancato dalla showgirl Francesca Cipriani, guiderà i protagonisti del reality attraverso le varie e divertenti sfide.

La puntata inizierà con il momento del Ripensamento, in cui i Pupi e i Secchioni potranno decidere se restare o meno con la propria partner.

A portare scompiglio nelle dinamiche di gioco, però, ci penserà l’ingresso di un nuovo Pupo: Manuel Amati. Il ragazzo di origini pugliesi svolge una doppia professione, panettiere di giorno e spogliarellista di sera. Da single per scelta, Manuel scatenerà le gelosie di Gianluca Tornese e Matteo Diamante che avranno paura di perdere le loro Pupe.

Manuel Amati

Di seguito ecco un’anteprima dell’ingresso di Amati:

Non mancheranno nuovi ospiti nella puntata di stasera. Roberto Giacobbo condurrà un talk show insieme ai concorrenti, i quali avranno modo di incontrare anche il comico Enzo Salvi.

La cantante Jo Squillo sarà, invece, la giudice della prova Stilisti per un giorno. Infine, per il Bagno di Cultura saranno ospiti la showgirl Francesca Barra e il paroliere Cristiano Malgioglio.

E voi seguirete la nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa?

COMMENTI