La Pupa e il Secchione e viceversa 2: vince la coppia composta da Miryea Stabile e Luca Marini

Ecco la classifica finale del reality di Italia 1

Dalia Febbraio 26, 2021

Siamo giunti alla finale di questa seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. A vincere il montepremi di venti mila euro sono stati Miryea Stabile e Luca Marini, secondi Guidi e Stephanie, mentre LindaPisano ed OraziGianluca rispettivamente terzi e quarti classificati.

La puntata ha avuto inizio con un momento di tensione tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. La coppia, non sono di gioco, ha sempre vissuto bei momenti ma a ridosso della fine di quest’avventura, Stephanie ha iniziato ad avere dubbi sul futuro della loro relazione. Durerà fuori? Riusciranno a viversi nella quotidianità come fanno in villa? Queste le domande della Pupa, a cui Guidi non ha saputo dare risposta.

Sorpresa poi per Miryea Stabile. La Pupa, in coppia con Luca Marini, ha ricevuto la sorpresa del papà. La ragazza si è commossa, soprattutto perché non ha mai avuto grandi rapporti col padre e sapere che la appoggia in questa avventura l’ha riempita di gioia.

Sono poi iniziate le prove. La prima prevedeva il trasporto di calici di vino saltando. Ad aggiudicarsi la prova è stata la coppia di GuidiStephanie, ultimi MariniMiryea.

È tempo di sorprese per Giulia Orazi e Stephanie. La prima ha ricevuto la visita della mamma che ha rimproverato il suo Pupo Gianluca per aver alzato la voce con lei. La seconda ha potuto guardare un video di suo padre che le ricordava il suo amore per lei e lui si è poi presentato in villa per scusarsi per averla messa da parte quando ha tradito la moglie ed è andato via di casa. Stephanie ha però ricordato che la sua sfiducia verso gli uomini deriva proprio dall’infedeltà del padre nei confronti della madre.

È stata poi la volta dell’interrogatorio col professor Verdegiglio. In piena notte, Pupe/i sono stati interrogati e a guadagnare il punteggio più alto è stata la coppia MiryeaMarini che hanno potuto togliere 2 punti a Guidi e Stephanie. La classifica provvisoria ha visto quindi in testa Linda Taddei e Matteo Pisano, seguiti da GuidiStephanie, MiryeaMarini e OraziGianluca.

I ragazzi hanno poi affrontato la prova di cinema e seduzione giudicata da Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti Un Altro. Ultimi Stephanie e Guidi mentre primi Miryea e Marini.

Le coppie si sono poi confrontate per capire cosa conoscessero l’uno dell’altro, dal colore preferito al piatto preferito o ancora dalla prima esperienza sessuale alla posizione preferita.

Prova di bacio giudicata da Carmen Di Pietro. Ogni coppia doveva baciarsi, ma Gianluca si è rifiutato di andare al di là del bacio a stampo con Orazi dato che è fidanzato. Così, la loro coppia è stata penalizzata mentre le altre tre hanno ricevuto lo stesso punteggio a pari merito.

La prova di riconoscimento dei partner consisteva nello spogliarsi mano a mano che si proseguiva nella prova stessa. Linda e Miryea si sono spogliate completamente mentre Stephanie e Orazi hanno lasciato addosso lo slip.

La prima coppia super finalista è stata quella di Miryea e Marini che sono arrivati primi nella classifica definitiva. Al sintony test si sono sfidate le altre tre coppie per decretare l’altra coppia super finalista.

Ospiti della finale i vincitori della scorsa edizione Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi, tutti gli eliminati di questa edizione e il dottor Verdegiglio.

La prima prova tra le tre coppie rimaste prevedeva domande sulla conoscenza del proprio partner. A dover abbandonare il gioco, classificandosi quarti, sono stati Orazi e Gianluca.

Giudici del Sintony sono stati Cristiano Malgioglio e Francesca Barra che hanno dovuto scegliere la seconda coppia di super finalisti. Ad avere la meglio sono stati Guidi e Stephanie mentre Linda e Pisano si sono classificati terzi.

Il Bagno di Cultura ha visti sfidarsi MiryeaMarini e StephanieGuidi. Le due coppie si sono battute a colpi di domande di cultura e frivolezze e alla fine sono stati Miryea e Marini a trionfare.

COMMENTI