‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, ecco quando inizia la nuova edizione (e alcune esilaranti clip dai provini!)

Luana 9 Gennaio, 2021

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Prenderà ufficialmente il via giovedì 21 gennaio su Italia Uno la nuova attesissima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, il reality in cui cinque pupe e cinque secchioni e tre pupi e tre secchione si sfideranno per la vittoria finale che coinvolgerà una sola coppia.

Tra le tante novità c’è quella del conduttore. Quest’anno infatti al posto di Paolo Ruffini ci sarà Andrea Pucci, e al suo fianco come di consueto Francesca Cipriani, nelle vesti di Madrina d’eccezione.

Il racconto delle coppie in gara verrà svolto in una sontuosa villa alle porte di Roma e sono molte le prove in cui si cimenteranno le Pupe e i Secchioni e i viceversa, ovvero di ingegno, logica, di forza, di seduzione e anche di agilità. In particolare, le coppie tutte le settimane affronteranno una sfida molto difficile, che altro non è che L’interrogatorio, in cui il Professor Diego Verdegiglio farà loro delle domande mirate di cultura generale per valutare la capacità di apprendimento e l’impegno che hanno messo nello studio.

Qui di seguito alcuni dei promo che svelano in anteprima alcuni video inediti dei provini sostenuti dai protagonisti della prossima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa:

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI