Raffaella Papa a IsaeChia.it: ‘La mia gelosia ha spaventato Andrea Cestoni, e i miei sentimenti hanno allontanato Diego Ciaramella. Ma non ho mai tradito Alessandro Muriglio: semplicemente non era l’uomo adatto a me!’

Chia 2 Luglio, 2012

Raffaella Papa

Raffaella Papa è un fiume in piena. Abbiamo contattato la protagonista del Trono under in merito ad un’intervista in esclusiva per IsaeChia.it, per fare due chiacchiere sulle sue storie nate dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne, e lei si è subito mostrata entusiasta. Così entusiasta che -nonostante le avessimo girato una decina di domande, come sempre accade- ha preferito rispondere con una sorta di flusso di coscienza..

Raffaella Papa a IsaeChia.it: ‘La mia gelosia ha spaventato Andrea Cestoni, e i miei sentimenti hanno allontanato Diego Ciaramella. Ma non ho mai tradito Alessandro Muriglio: semplicemente non era l’uomo adatto a me!’

Ciao Chia! Ho partecipato a Uomini e Donne in primis per fare una nuova esperienza e in secundis perchè nella mia vita ho avuto solo 2 storie importanti, durate piu o meno 2 anni: al termine di queste non ho avuto tanta fortuna e quindi ho deciso di provare ad andare in trasmissione per curiosità!

All’interno del programma ho iniziato a conoscere Andrea Cestoni, ed inizialmente c’era attrazione fisica, non nego che ci stavo molto bene insieme.. ma forse la mia gelosia e la mia voglia di stare con lui lo hanno spaventato, ed è cosi che è finita tra noi! Lui poi si è mostrato subito disponibile nel conoscere Desirèe Impiccini e questo inizialmente mi ha dato fastidio, ma un mese dopo la rottura con Andrea ho cominciato a frequentare Diego Ciaramella.

Lui è sempre stato molto disponibile e gentile nei miei confronti, sono andata più volte a Napoli per stare con lui e si è dimostrato un ragazzo premuroso, sempre attento a farmi stare bene! Non mi ha fatto mai mancare nulla, sempre pronto a farmi sorridere! Quando abbiamo iniziato a stare 4-5 giorni insieme 24h su 24h per quasi 3 settimane mi è venuto naturale affezionarmi a lui: questo da parte sua non c’è stato e quindi ha preferito chiudere con me per non farmi soffrire, ma io sinceramente non concepisco questo suo atteggiamento. Per quanto mi riguarda è una persona a cui ho voluto e voglio ancora bene, ma ha sbagliato e mi dispiace ma non si gioca con i sentimenti! Da quando è finita non l’ho piu sentito, anche se sinceramente mi sarei aspettata almeno una telefonata.. ma va bene così!

Dopo un mese dalla fine del programma ho conosciuto Alessandro Muriglio: premetto che io non sapevo che lui fosse un ex corteggiatore! Alessandro è stato bravo a corteggiarmi, è un ragazzo che sa quello che vuole, molto dolce. Ma dopo un paio di settimane che ci frequentavamo ho capito che non era l’uomo giusto per me.. Ho poi visto che lui ha scritto una lettera al vostro blog dicendo che io l’avevo tradito e altre cattiverie varie: questo è stato per me una sua voglia di apparire! Io non ho nessun interesse a raccontare la nostra storia a tutti perchè per me esiste la VITA PRIVATA e se proprio devo farlo non racconto bugie! Non ho mai tradito Alessandro, anzi, sono stata sincera con lui e ho preferito chiudere questo rapporto proprio per non illudere nessuno! Evidentemente lui era arrabbiato e si è sfogato con voi, io invece mi sono sfogata con i miei amici e le mie amiche.. ma questi sono dettagli! Comunque mi ha chiesto scusa e questo mi fa piacere, perchè se una storia finisce non significa che bisogna avere rimpianti e sputare veleno sulle persone: Alessandro è stata una persona a cui ho voluto bene e gliene voglio ancora, quindi ci deve essere un rapporto di serenità e rispetto!

Cambiando argomento, è vero che all’interno del Trono under si sono formate diverse coppie e la mia preferita è quella composta da Italo Di Giovanni e Rosy Formisano, che personalmente conosco e ammiro molto! Invece non ho mai creduto alla coppia formata da Desirè e Andrea, infatti come sospettavo è finita ancora prima di cominciare!

All’interno del programma è nata un’amiciza particolare con Valeria Caneschi: le voglio un gran bene, è una persona stupenda!

Mi chiedi chi non sopporto? Beh, io cerco sempre di andare d’accordo con tutti ma l’unica persona che non mi convinceva era Jessica Mugo, la trovo molto cattiva! I ragazzi erano tutti simpaticissimi e ho stretto un forte legame di amicizia con Roberto Morelli!

Quest’estate me ne andrò a Formetera e Ibiza per una settimana.. parto tra 14 giorni: ho bisogno di relax! Poi andrò a lavorare in Sardegna un mesetto, a Porto rotondo!

Se Ragazzi e Ragazze ci fosse anche nella prossima stagione non so se ci ritornerei.. ma se mi proponessero il trono ci andrei sicuramente!

Concludo salutando tutto il blog di IsaeChia.it, e auguro a tutti buone vacanze.. divertitevi! Un bacione a te Chia, e anche a Isa! A presto spero.. Raffaella Papa

COMMENTI