Raimondo Todaro pronto a dire addio ad Amici per tornare a Ballando con le Stelle? I rumor

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo il maestro di latino americano potrebbe non essere presente il prossimo anno nel talent di Canale 5

Renata Maggio 20, 2023

Raimondo Todaro pronto a dire addio ad Amici per tornare a Ballando con le Stelle? I rumor

La scorsa settimana si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola.

Ancor prima dell’ultima puntata, già si mormorava di un quasi certo abbandono di due dei professori della scuola del talent. Stando alle ultime indiscrezioni, Arisa e Raimondo Todaro, che quest’anno hanno capitanato la squadra TodArisa, lasceranno il banco. Le motivazioni? Ebbene, per quanto riguarda la cantante, si pensa che dal prossimo settembre potrebbe dedicarsi esclusivamente alla sua carriera musicale. Per Todaro, invece, alla base ci sarebbero motivi ben diversi e legati a presunti screzi con la conduttrice.

Gli appassionati del programma, che hanno seguito il Serale con attenzione, ricorderanno bene di una discussione tra il maestro di latino e la De Filippi. Il pubblico presente in studio durante la registrazione della puntata del 9 aprile ne hanno dato la conferma. Eppure, la diatriba è stata cancellata dalla produzione, che ha preferito non mandarla in onda. Dunque non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma nelle ultime ore il portale The Pipol ha rivelato un dettaglio inedito sulla vicenda.

Stando a quanto riportato, il futuro dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle ad Amici sarebbe in bilico proprio a causa della fatidica discussione in studio. Da quel momento, si sarebbe creata un’atmosfera ‘gelida’ tra Todaro e la De Filippi, tant’è che quest’ultima lo avrebbe definito “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni“. The Pipol ha poi citato il settimanale Nuovo, che avrebbe dato la notizia del ritorno del ballerino nello show di Milly Carlucci.

Ecco cosa si legge sul profilo social del portale:

L’avventura di Raimondo Todaro nel ruolo di giudice ad Amici potrebbe essere arrivata al capolinea. Il ballerino, che fino a un biennio televisivo prima faceva parte della squadra di Milly Carlucci, avrebbe avuto una discussione particolarmente accesa con Maria de Filippi nel corso dell’ultima edizione del talent. I conseguenti malumori, secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo, sarebbero alla base del mancato rinnovo per il prossimo settembre.

Stando a quanto racconta il settimanale di Riccardo Signoretti, ci sarebbe del “gelo” tra Raimondo Todaro e la padrona di casa di Canale 5. Che lo giudicherebbe “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni“. Ecco perché il destino del ballerino in tv potrebbe non corrispondere con quello di Amici di Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni di Nuovo, non solo l’addio di Todaro dal talent darebbe vicino, ma il ballerino avrebbe persino già gettato le basi per un ritorno nel cast di Ballando con le stelle. D’altronde, la stessa Milly Carlucci non ha mai smesso di avere una buona opinione di Todaro e più volte ha messo in chiaro di non essersi affatto offesa per la sua scelta, risalente al 2021, di prendersi una pausa dalla Rai per fare esperienze nel talent targato Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI