Raimondo Todaro ad Amici 20 spende bellissime parole per l’ex moglie Francesca Tocca. E su Martina Miliddi…

Il ballerino critico con Martina: “A 20 anni tecnicamente devi ballare meglio”

Luana Aprile 16, 2021

Raimondo Amici

Nel daytime andato in onda nel pomeriggio di Amici 20 i ragazzi si sono interfacciati con il ballerino professionista e coreografo Raimondo Todaro, che in collegamento da casa ha commentato la gara e le esibizioni dei ballerini rimasti nel talent.

Prima di iniziare, il protagonista di Ballando con le Stelle ha voluto fare una premessa:” Intanto mia figlia Jasmine vi saluta tutti. E poi giudicherò le esibizioni di oggi, quindi state tranquilli e sereni“.

Jasmine è la figlia nata dal matrimonio tra Raimondo e la ballerina professionista di Amici Francesca Tocca. Una volta entrati nel vivo della gara la prima a esibirsi è stata Serena Marchese a cui il ballerino ha detto: “Tecnicamente è indiscutibile che tu sia preparata, però è come se ci fosse qualcosa che ti frenasse“.

È stata poi la volta di Samuele Barbetta, per cui ha speso queste parole: “Oltre a essere un ballerino, sei un’artista. Hi un filo di malinconia, ma va benissimo così. Io quando ti vedo mi emoziono.”

A differenza dei primi due, Raimondo non ha speso solo parole di apprezzamento nei confronti di Martina Miliddi che ha ballato una rumba, a cui ha detto:

Ti dico quello che penso di te in maniera molto sincera e schietta per aiutarti. Penso che hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti può insegnare. Sei un ammasso di istinto in mezzo a un casino di tecnica, nel senso che si vede che sei acerba, ma sono cose che si possono imparare. Devi lavorare tanto sul lavoro dei piedi. Devi perderci del tempo.

Poi riferendosi a Umberto Gaudino e alla sua ex moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca, ha continuato:

Tu la dentro hai Umberto e Francesca che oltre ad essere due talenti, sono due ragazzi che hanno studiato tanto con i migliori maestri del mondo, trova il modo di chiedere tutte le cose tecniche. Francesca per me è la migliore ballerina che ci sia stata italiana. È lei ancora oggi quando si vede si fa sempre schifo.

Infine, rivolgendosi a Martina ha concluso:

Devi accelerare. A 20 tecnicamente devi ballare meglio.

QUI potete riascoltare i giudizi di Raimondo ad Amici 20

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI