Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: arriva il bacio ad Amici 21

La coppia si era separata due anni fa

Isa Ottobre 24, 2021

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme!

Poco fa, durante la puntata di Amici 21, in onda su Canale 5, durante un momento con Pio e Amedeo, i due comici hanno chiamato a centro studio Raimondo e Francesca e, con i soliti toni irriverenti, hanno chiesto: “Ma allora è vero che siete tornati insieme? Tutto risolto?“, ‘Ma gli affari vostri?!” ha risposto scherzosamente la Tocca.

Pio e Amedeo, però, non hanno mollato la presa e hanno continuato a scherzare: ‘Voi non capite, mò l’anno prossimo Maria vi manda a Temptation Island, vi fa litigare e poi vi fa rifare pace a C’è posta per te! Dai, suggelliamo, datevi un bacetto!

A quel punto tutto lo studio ha iniziato ad inneggiare al bacio e così Francesca si è avvicinata a Raimondo che le ha dato un bacio sulla guancia, poi la ballerina si è girata e gli ha dato un bel bacio a stampo sulle labbra a confermare che il rapporto è ripreso e i due, che ai sensi di legge sono ancora marito e moglie, sono tornati insieme!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo e Francesca sono stati fidanzati per 13 anni e hanno coronato la loro unione con la nascita della figlia Jasmine, nel 2013, ed in seguito con il loro matrimonio celebrato nel 2014.

Due anni fa i due ballerini hanno vissuto un forte momento di crisi che li ha portati ad allontanarsi, in quel frangente la Tocca ebbe anche una relazione con Valentin Dumitru, che fu allievo di ballo nell’edizione 2019/20 di Amici.

Ad agosto del 2020 la Tocca aveva annunciato la fine della storia con Valentin e adesso, dopo un anno, forse anche complice la maggior vicinanza data dall’ingresso di Todaro nel cast dei prof di Amici, marito e moglie sono tornati insieme e hanno riunito la loro famiglia.

COMMENTI