Raimondo Todaro e il malinconico ricordo di Francesca Tocca nel giorno del loro anniversario: “Ci eravamo promessi amore eterno, ma…”

Melissa Giugno 1, 2020

Raimondo Todaro e il malinconico ricordo di Francesca Tocca nel giorno del loro anniversario: “Ci eravamo promessi amore eterno, ma…”

Sembrava essere una coppia consolidata quella formata da Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, e Raimondo Todaro, storico danzatore di Ballando con le Stelle, ma il matrimonio tra i due giovani artisti sembra non aver retto il colpo inflitto alla storia dal flirt della Tocca con Valentin Dumitru, allievo di Amici 19.

La chiacchieratissima liaison tra i due, infatti, pare aver messo a dura prova il matrimonio tra Francesca e Raimondo e – seppur l’allontanamento della coppia si sia fatto sempre più palese nel corso degli ultimi mesi – Todaro non ha mai attaccato pubblicamente né Valentin né la Tocca.

Oggi la frequentazione tra Dumitru e la Tocca sembra essere giunta al capolinea e, in occasione dell’anniversario di matrimonio con quella che oggi è la sua ex moglie, Raimondo ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un malinconico ricordo della loro storia d’amore sottolineando il forte legame che ancora li unisce:

Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.
Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI