‘Amici 19’, Valentin Dumitru e Francesca Tocca stanno ancora insieme? Un movimento social della ballerina fa mormorare i fan

Emanuela 2 Maggio, 2020

Valentin Alexandru Dumitru - Francesca Tocca

Il ballerino rumeno Valentin Alexandru Dumitru è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, non solo per la sua bravura nel ballo e per aver abbandonato il programma in diretta in una puntata del Serale, ma anche per la sua chiacchierata storia d’amore o flirt con la professionista Francesca Tocca.

Ad aver confermato la storia ci aveva pensato il diretto interessato, svelando in quell’occasione di aver anche deciso di fare un passo indietro per il bene della famiglia della professionista (sposata da 5 anni con il ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro). Nonostante quella dichiarazione si è anche parlato di un presunto riavvicinamento tra i due. E nelle ultime ore a destare nuovamente dubbi su una papabile riconciliazione è stata proprio una foto condivisa da Valentin sul suo profilo Instagram la cui didascalia cita:” Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio…“.

Instagram - Valentin

Tranne la Tocca” ha tuonato un utente con un commento. Provocazione che è stata colta da altre fan e su uno di quei commenti la Tocca ha lasciato il suo mi piace.

 

Che abbia voluto lasciare intendere veramente che “uno è nella mente dell’altro”? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI