Rhove si scaglia contro il pubblico, un famoso frontman lo condanna: “Prima di tutto il rispetto”

Stanno facendo discutere le immagini in cui il rapper di Shakerando se la prende con chi non ha saltato durante la sua esibizione e…

Giusy Luglio 13, 2022

Negli ultimi giorni stanno facendo discutere le immagini in cui Rhove, il rapper di Shakerando se la prende con chi non ha saltato durante la sua esibizione. Il cantante durante la sua ultima canzone avrebbe reagito male nei confronti del pubblico rimasto fermo ad ascoltare:

Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto. Non esiste che all’ultima canzone state fermi! Non esiste ragazzi, il concerto è finito e adesso non avete ancora saltato un ca***.  Mi dispiace, divertitevi un po’ di più.

Come ha riportato la pagina TrashItaliano, alle parole di Rhove è intervenuto attraverso una storia Instagram il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari:

Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta.

Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano.

Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare concerti e fare le hit son due cose diverse, e questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente.

COMMENTI