Rivedremo in onda ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’? Arrivano le parole della redattrice Raffaella Mennoia

Luana 9 Aprile, 2020

Uomini e Donne - Temptation Island - Raffaella Mennoia

È passato un po di tempo da quando Uomini e donne ha smesso di intrattenere i telespettatori con le dinamiche del Trono Over e del Trono Classico del dating show di Canale 5 e tutto ciò a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese che ha spinto i vertici Mediaset ad interrompere la messa in onda di molti dei programmi in palinsesto. Una delle autrici storiche del programma, ovvero Raffaella Mennoia ha fatto sapere nelle scorse ore tramite un post su Instagram che la redazione di Uomini e Donne sta lavorando per intrattenere il pubblico, seppur senza assembramenti:

Il tutto confermato anche dalle Instagram Stories in cui la Mennoia ha invogliato soprattutto single e coppie a continuare a scrivere per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island:

Io sto andando agli Elios perchè stiamo continuando a lavorare sia su Uomini e Donne che su Temptation Island, quindi mi raccomando sia coppie che single continuate a scrivere perchè noi stiamo continuando a lavorare nella speranza che tutto si aprirà e tutto tornerà come prima. […] Vorrei dirvi tante cose su questa cosa nuova che stiamo facendo ma non posso.

Già qualche giorno fa la redazione aveva anticipato una novità per il programma che riguardava la tronista Giovanna Abate e la dama del Trono Over Gemma Galgani pronte a farsi corteggiare con le parole virtualmente da chiunque volesse conquistarle.

Anche la Mennoia si era già espressa in precedenza, dapprima esprimendo tutta la sua perplessità circa la situazione che sta vivendo il nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus:

Oggi sono qui agli Elios perché da quando c’è stata l’interruzione di ‘Uomini e Donne’ sono impegnata con ‘Amici’. So che siete orfani di ‘Uomini e Donne’ me lo state scrivendo in tanti ma non so che dirvi, ragazzi. Boh. Tra l’altro, avevamo anche delle puntate da mandare in onda che poi non sono andate. Siamo tutti un po’ così. Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici sono un po’ così. Ce lo stiamo chiedendo tutti, boh. Tutti ci chiediamo la stessa cosa. Spero che tutto questo finisca prima possibile.

E poi per tranquillizzare i fan della trasmissione sul fatto che stavano continuando a lavorare e che i cast stavano proseguendo e ha tirato in ballo anche Temptation Island:

Sono arrivata adesso a lavoro, in tantissimi mi state chiedendo cosa sto facendo. Noi stiamo continuando a lavorare su Uomini & Donne e anche sui casting di Temptation Island, sia per quanto riguarda le coppie, sia per quanto riguarda i single e le single. Non ci siamo fermati. Stiamo lavorando rispettando tutte le indicazioni, ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato per Temptation Island e c’è, poi, una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini & Donne. Quindi, stiamo continuando a lavorare, ovviamente con tempi e modalità ben diverse, però ci siamo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI