‘Uomini e Donne’ bloccato per via del Coronavirus, ma la produzione pensa ad una novità (che coinvolge Gemma Galgani e Giovanna Abate)!

Dalia 30 Marzo, 2020

Gemma Galgani - Giovanna Abate

A causa del Coronavirus molti programmi Mediaset sono stati sospesi, compreso Uomini e Donne. Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi, infatti, sono ormai ferme da qualche settimana e così anche i corteggiamenti del Trono classico e le frequentazioni del Trono over.

La redazione del programma, per ovviare a questa situazione, ha appena introdotto una curiosa novità: far proseguire il format in via telematica.

Sulla pagina di WittyTv, infatti, è da poco apparso questo promo che invita tutti gli interessati a chiamare o inviare la propria candidatura per poter corteggiare Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over.

Corteggiamento Gemma - Giovanna

Ricordiamo che, nell’ultima puntata del Trono over andata in onda prima della sospensione, per la dama torinese era arrivato un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla, Algemiro. La loro conoscenza avrà retto alla quarantena?

Del Trono Classico, invece, abbiamo ancora due registrazioni effettuate a febbraio e ancora mai andate in onda. Nei giorni immediatamente successivi alla pausa forzata dalle registrazioni sembrava che uno dei più apprezzati corteggiatori di Giovanna, Sammy Hassan, la stesse pensando.

Quella del corteggiamento via web è una novità assoluta per il team della De Filippi. Pensate che possa avere successo?

COMMENTI