Rosalinda Cannavò irrigidita per il bacio di Dayane Mello: parla il fotografo (e smentisce l’attrice siciliana)

Dopo le discusse dichiarazioni della Cannavò nell’intervista al settimanale Chi arrivano le parole del fotografo presente al momento del bacio tra lei e la Mello

Luana Luglio 15, 2021

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello è stata una delle protagoniste dell’intervista rilasciata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al settimanale Chi. L’attrice siciliana infatti oltre a raccontare della forte passione tra lei e il fidanzato, è tornata a parlare del suo rapporto con la Mello e del loro ultimo incontro:

Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho rivisto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po come succedeva nella casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita.

Poi aveva continuato:

Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, solo una una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così.

A seguito delle dichiarazioni di Rosalinda, non sono state solo le dirette interessate a dire la loro su Instagram. Infatti anche il fotografo che era presente allo shooting e che aveva all’epoca condiviso anche diverse foto (tra cui quella utilizzata da noi in evidenza) delle due su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Chiappetta (@francescochiappetta)


Il fotografo Francesco Chiappetta infatti, tramite una Instagram Stories, ha fatto sapere di aver assistito e fotografato quel bacio di cui ha parlato Rosalinda e ha puntualizzato che non crede ci sia stato nulla di male in quello che ha visto:

Quel bacio io l’ho visto e l’ho fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni. Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice.

E ancora:

Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perchè io non posso conoscere le sensazioni che ha provato.

Il fotografo ha quindi smentito in qualche modo Rosalinda e ha affermato che quel bacio gli è sembrato un gesto affettuoso e spontaneo da entrambe le parti.

Infine ha concluso dicendo che non può effettivamente conoscere le sensazioni che ha provato l’attrice siciliana.

COMMENTI